Ho preso da 2 giorni la nuova street 2014 ,volevo sapere se i possessori della 2013 non abbiano mai lamentato problemi per acqua che arriva ai contatti elettrici dietro il mono post non essendoci niente che li protegga?
Ho preso da 2 giorni la nuova street 2014 ,volevo sapere se i possessori della 2013 non abbiano mai lamentato problemi per acqua che arriva ai contatti elettrici dietro il mono post non essendoci niente che li protegga?

Non ho rilevato nulla, ma ho fatto montare il parafango all'atto dell'acquisto della moto sopratutto per non vedere il mono sempre sporco.
Rilassati e guarda sempre la strada
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Ma il parafango post. è unito al paracatena??? Ma è originale triumph?
È quella,cambia dalla2013 solo per questo colore verde e per avere entrambe le leve regolabili al posto di una che aveva la 2013 se non erro.Il parafango lo trovate direttamente in concessionaria?Se si me lo faccio mettere al primo tagliando post rodaggio.
Come vi trovate voi con questa moto?Siete stati scrupolosi col rodaggio o....?
Ultima modifica di matmat; 16/10/2013 alle 22:45 Motivo: Unione Post Automatica

La moto è un capolavoro! Vai tranquillo!![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!