Salve ragazzi, l'ho appena provata e volevo esternare la mia contentezza...........speed 04, mono ohlins hrcls 46 regolato per uso strada e per i miei splendidi 100 kg...olio ohlins sae 15 all'anteriore, estenzione forcella sfrenata di 1/4 di giro,compressione, sempre all'anteriore, sfrenata di un giro rispetto alla regolazione di serie( ragazzi, prima di spendere un sacco di soldi per sostituire le forche ant, provate un olio di qualita', fatela lavorare un po' di piu' sfrenandola,visto che da originale è un vero legno e non la riconoscerete, davvero una gran forcella)......adesso ha tutto un' altro passo.....dimenticavo, le gomme sono dunlop qualifier, ma sono quasi finite e questa volta voglio provare le diablo corsa tre....buon divertimento con le vostre splendide speed
![]()

...olio ohlins sae 15 all'anteriore, estenzione forcella sfrenata di 1/4 di giro,compressione, sempre all'anteriore, sfrenata di un giro rispetto alla regolazione di serie( ragazzi, prima di spendere un sacco di soldi per sostituire le forche ant, provate un olio di qualita', fatela lavorare un po' di piu' sfrenandola,visto che da originale è un vero legno e non la riconoscerete, davvero una gran forcella)......adesso ha tutto un' altro passo.....dimenticavo, le gomme sono dunlop qualifier, ma sono quasi finite e questa volta voglio provare le diablo corsa tre....buon divertimento con le vostre splendide speed