cerca su world of triumph o chiedi in un conce,magari ne hanno 1!!la soluzione è la stessa che ha adottato il mio tappezziere...davo per scontato che ci pensasse lui per quello che lo pago![]()

cerca su world of triumph o chiedi in un conce,magari ne hanno 1!!la soluzione è la stessa che ha adottato il mio tappezziere...davo per scontato che ci pensasse lui per quello che lo pago![]()
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati

Lorenzs visto.che te la cavi bene con la vetroresina perché non ti crei una base ex novo. Visto che siamo vicini mi piacerebbe incontrarti per farti vedere la mia super piatta.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

più che volentiericosi ti faccio vedere dal vivo un po di cosette...si potrebbe organizzare un giorno il prossimo week end o in settimana,dipende dal meteo!!!!
oggi vedo di smontare lo scarico e fissare bene la guarnizione sulla testa di sinistra che mi son accorto sfiata![]()
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

perfetto è pure il mio compleanno![]()
Ecchemi!!! Ahahahahah Lorenzs lascia stare, fab-brizio è un pazzo, non andare a conoscerlo!!!
Per il 27 (tempo permettendo) ci accordiamo per andar giù insieme...

yes!!!!venerdi porto la bestia dal dottore...ho smontato tutto ho controllato la guarnizione ho rimontato,ho serrrato a 22nm (chiave prestata dal mec) e niente...da ferma dando gas non sembra sfiatare ma facendo un mini giro di 2 km si sente lo sfiato e in rilascio a volte borbotta...
meglio che gli faccio dare un occhiata prima che brucio qualcosa
Ciao a tutti, sella finita! questo è il risultato finale.......
IMG_0871.jpgIMG_0875.jpg
critiche? suggerimenti?
Ciao a tutti!!

Trovo corretta la lunghezza e come si raccorda al serbatoio e telaio fino a metà fianchetto.
Poi pero' assume una forma un filo "strana/innaturale", non "morbida", ma soprattutto stanno davvero male - IMHO - i tamponi di appoggio e lo spazio tra sella e telaio.
La copertura va poi tirata meglio, ma quello è il meno...
Mmm... scusa diego ma non mi piace.
A. sembra sospesa sui gommini
B. secondo me andava pareggiata un pochino nella seduta davanti perchè sembra troppo sottile rispetto al dietro
C. se rifai la sella, secondo me la prima cosa da sostituire è il rivestimento originale Triumph con le finte cuciture stampate