facile facile! l'unica cosa che ho variato dall'immagine di shining con bordo rosso è la zona di taglio posteriore, avendo il sottocoda della mas se si accorcia troppo il posteriore si espone troppo il faro rendendo la cosa poco aggrazziata!![]()

facile facile! l'unica cosa che ho variato dall'immagine di shining con bordo rosso è la zona di taglio posteriore, avendo il sottocoda della mas se si accorcia troppo il posteriore si espone troppo il faro rendendo la cosa poco aggrazziata!![]()
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
Questa discussione sembra fatta al caso mio!!!!
Sono in questa situazione ed ho un dubbio sulla parte dello scalino, visto che la mia intenzione era di fare tutto da me non capisco come fare per togliere lo scalino.........
pensavo di mettere uno spessore in legno e fissarlo con delle viti, se qualcuno ha delle idee alternative me lo faccia sapere adesso o taccia per sempre!!
ciao a tutti e grazie

Comunque se tagli la base originale puoi riutilizzare l'imbottitura originale che dentro ha gia gli spazi definiti!risparmi un sacco

É proprio quello che spiega il tutorial![]()

Esatto ho fatto lo stesso anche io sfilando un po anche la parte orizzontale!!se vai da un bravo tappezziere vedi che ti copre anche i gommini!!
Ecco le fotophoto.jpgphoto_1.jpgphoto_2.jpg
Questa è la mia soluzione per eliminare il gradino, non posso farvi vedere la base montata sulla moto perchè è dal meccanico (sigh....)
Ho anche tagliato l'imbottitura seguendo la base, e visto che non riesco a stare calmo..... proverò a fissare anche la fodera, fissandola alla base con una graffettatrice.... spero che i punti tengano e che non mi strappino la fodera.... incrociamo le dita!!!!!
L'unico problema è che mi manca un gommino, qualcuno di voi sa dove li posso trovare o ne ha uno che gli avanza????