Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Tutorial: modifica sella originale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    ....
    se effettui un taglio come quello in foto e cioè eliminando integralmente le ali laterali di plastica....
    e poi, senza le ali, si potrebbero avere dei seri problemi quando sei in "quei" giorni

A parte gli scherzi, stampo tutto e porto ad amico (amico una sega quello mi spolpa) che ci sa fare e riduco anch'io!

TCP Rider L'avatar di rubadiego
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    e poi, senza le ali, si potrebbero avere dei seri problemi quando sei in "quei" giorni

A parte gli scherzi, stampo tutto e porto ad amico (amico una sega quello mi spolpa) che ci sa fare e riduco anch'io!
    Ho appena finito di tagliare la base, ma oltre al bordo mi sono spinto oltre ed ho tagliato anche un pezzo della base orizzontale..... A prima vista direi che il risultato e' ottimo.... Domani mattina posto una foto....

TCP Rider L'avatar di rubadiego
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da rubadiego Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di tagliare la base, ma oltre al bordo mi sono spinto oltre ed ho tagliato anche un pezzo della base orizzontale..... A prima vista direi che il risultato e' ottimo.... Domani mattina posto una foto....
    Ecco le fotophoto.jpgphoto_1.jpgphoto_2.jpg
    Questa è la mia soluzione per eliminare il gradino, non posso farvi vedere la base montata sulla moto perchè è dal meccanico (sigh....)
    Ho anche tagliato l'imbottitura seguendo la base, e visto che non riesco a stare calmo..... proverò a fissare anche la fodera, fissandola alla base con una graffettatrice.... spero che i punti tengano e che non mi strappino la fodera.... incrociamo le dita!!!!!
    L'unico problema è che mi manca un gommino, qualcuno di voi sa dove li posso trovare o ne ha uno che gli avanza????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •