Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Tutorial: modifica sella originale

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rubadiego Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sella finita! questo è il risultato finale.......
    IMG_0871.jpgIMG_0875.jpg
    critiche? suggerimenti?
    Ciao a tutti!!
    tutorial: come sciupare una sella in quattro mosse
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cinobonne
    Moto
    Ex Bonneville White 08 Now Bonneville Silver Carb 07
    C'ha ragione i Seppo....

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Io Quoto Sam, Seppo e shining... Insomma meglio prendere una sella nuova e ricominciare.

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    io lo dicevo che bisogna rompere le balle al tappezziere per fargli fare un bel lavoro! io quando gli ho portato la base abbiamo perso circa 1 ora su come nascondere i gommini e farla al meglio!

ps:perchè non l'hai fatta fare piatta invece che con il rialzo nella zona passeggero?
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di rubadiego
    Moto
    Bonneville
    mamma mia ragazzi, come siete tutti precisini, il lavoro me lo sono fatto io con le mie mani, puo piacere o no, ma da li a dire di ricominciare con un'altra sella ce ne vuole.... i gommini li ho lasciati fuori apposta, perchè mi piaceva farli vedere che si appoggiano sul telaio, rispetto pienamente tutte le critiche, ci mancherebbe, ma vi posso assicurare che il risultato estetico a me piace.
    non l'ho fatta piatta perchè ho recuperato limbottitura originale ed avevo paure che nella zona posteriore ne rimanesse poca rendendo la sella scomoda--------

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rubadiego Visualizza Messaggio
    mamma mia ragazzi, come siete tutti precisini, il lavoro me lo sono fatto io con le mie mani, puo piacere o no, ma da li a dire di ricominciare con un'altra sella ce ne vuole.... i gommini li ho lasciati fuori apposta, perchè mi piaceva farli vedere che si appoggiano sul telaio, rispetto pienamente tutte le critiche, ci mancherebbe, ma vi posso assicurare che il risultato estetico a me piace.
    non l'ho fatta piatta perchè ho recuperato limbottitura originale ed avevo paure che nella zona posteriore ne rimanesse poca rendendo la sella scomoda--------
    beh, in tutta sincerità, credo chi i commenti siano stati anche fin troppo benevoli.
    A qualcuno tocca fare il bastardo, e come al solito lo farò io: hai fatto un lavoro pessimo, credimi.
    Non c'è niente di male, di minchiate ne ho fatte tante anch'io, basta essere obbiettivi: si riparte e si cerca di fare meglio, senza impermalosirsi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Ma perché, c'è un lavoro alla sella da valutare?! Perché io non vedo un "lavoro". Cos'è quello?!?

TCP Rider
    in effetti è un vero aborto, complimenti

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Si noti come c' è chi sa essere schietto ma educato e chi sa essere strafottente!!!

Bannato
    Comunque i piedini basta toglierli e fare due nuovi buchi per le viti posteriori.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •