Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 199

Discussione: Alitalia, i patrioti di B. dal ‘trionfo’ al fallimento. Lo Stato pronto a pagare ancora

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    E' tutto da prendere con le pinze lunghe 40cm.
    Se faccio le primarie a casa mia poi vedi quanti mi votano.
    E' storia anche sulle precedenti votazioni che fanno entrare chiunque, nessun controllo fra un gazebo e l'altro, le iene avevano già fatto vedere che avevano votato molte volte in posti diversi.
    La scorsa volta misero i gazebo nei campi nomadi, ma quest'anno, hanno votato i ragazzini di 16 anni, gli immigrati senza permesso di soggiorno e gente di altri partiti.
    Secondo me se eliminiamo quelli che non avrebbero avuto diritto, si salavano solo i parenti e amici dei candidati, io toglierei un bel 75% da quei 2 milioni.
    Sono ridicoli, hanno creato il loro bel giocattolo (la politica) e riescono pure a farla credere vera...ai beoni chiaramente.
    Iniziamo a dire che ci sono 1.000.000 di voti in meno rispetto al 2013....1.000.000 di disillusi non mi par poco..poi se ne han fatte di tutti i colori gli si ritorcerà contro..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Ma è per evitarlo che non ci permettono di votare, dietro tutto questo c'è il solito manovratore che ha già messo 5 governi farlocchi , il caro vecchio Giorgione o Re giorgio come lo chiamano.
    Ricordate appena si diede l'incarico alla consulta per rivedere la legge elettorale, tutti erano pronti a votare la domenica dopo, ora siam tornati a prima della consulta.
    Ma io mi domando, visto che è successo come quando vinse berlu', nessuno li ha votati, ma come fanno a essere lì.

A dimenticavo, giorgione si cuccia 1 milone l'anno dalle ns tasche!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ma è per evitarlo che non ci permettono di votare, dietro tutto questo c'è il solito manovratore che ha già messo 5 governi farlocchi , il caro vecchio Giorgione o Re giorgio come lo chiamano.
    Ricordate appena si diede l'incarico alla consulta per rivedere la legge elettorale, tutti erano pronti a votare la domenica dopo, ora siam tornati a prima della consulta.
    Ma io mi domando, visto che è successo come quando vinse berlu', nessuno li ha votati, ma come fanno a essere lì.

Dicono che quanto accaduto sia tutto nel solco della legalità e delle procedure previste...probabilmente è vero...ma in qualsiasi caso questa democrazia 2.0 non mi piaceva allora e non mi piace oggi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    L'ossessione....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.

Così è...ci si avvale di una palese stortura,il governo è legittimo anche se il metodo elettivo non lo è ma facciamo finta di niente per questa volta,visto che governa chi piace a noi.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dicono che quanto accaduto sia tutto nel solco della legalità e delle procedure previste...probabilmente è vero...ma in qualsiasi caso questa democrazia 2.0 non mi piaceva allora e non mi piace oggi
    Si,tutto nelle procedure terzomondiste,lo scalino più in basso è schierare l'esercito e dichiarare che è legittimo.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Primarie Pd, Orlando contesta dati: "Renzi al 68%. Al voto tra 1,6 e 1,8 milioni". Guerini: "Diffuse cifre attendibili" - Il Fatto Quotidiano
    In effetti tra il 68 e il 70 ci sono due bei punticini....ma io oltre a l'orlando furioso e al ballerino di taranta ci avrei messo anche il nano bagonghi e il demente del villaggio...visto mai..che le primarie pd sono autoreferenziali effettivamente non si poteva nemmeno immaginare...
    Sereno...non soffrendo della sindrome di Stoccolma il renzo il mio voto non lo vedrà mai...
    Direi che visto il lavorone dei due governi renzo avrei un serio voltastomaco anche al solo pensiero..
    ripeto a te che sembri un'elettore 5stelle che cazz te ne fotte

io mi preoccuperei delle vostre cliccarie che mandano gente al parlamento con 22 click(sempre se stanno a genio a peppino)

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ripeto a te che sembri un'elettore 5stelle che cazz te ne fotte

io mi preoccuperei delle vostre cliccarie che mandano gente al parlamento con 22 click(sempre se stanno a genio a peppino)
    si,in effetti sembro...
    No,io sono un Italiano che vive in Italia e che paga le tasse e si occupa attivamente di politica tenendomi informato. Che voti 5 Stelle è chiaro come acqua di fonte ma non è quello il punto. Il punto è che chi governa fa una cagata dietro l'altra e questo,capirai,mi tocca indipendentemente da chi io voti. Se iniziano a truccare le primarie...dimmi tu che fiducia potrai mai dare..
    www.bandabonnisti.it

Moto
    una col DCT
    si,in effetti sembro...
    No,io sono un Italiano che vive in Italia e che paga le tasse e si occupa attivamente di politica tenendomi informato. Che voti 5 Stelle è chiaro come acqua di fonte ma non è quello il punto. Il punto è che chi governa fa una cagata dietro l'altra e questo,capirai,mi tocca indipendentemente da chi io voti. Se iniziano a truccare le primarie...dimmi tu che fiducia potrai mai dare..
    di contgro ci si puo fidare piu di chi fa cagate a cielo aperto in determinate aree geografiche e viene Investigato, al contrario di chi si muove dietro la inverificabilita' del proprio presunto trucco nascosto dietro un click, chi mi dice che i click per le preferenze non vengano manipolati ad arte, sai dove serve una macchina per la raccolta immigrati/voti, basta solo una backdoor o un trojan o la code key del sofwtare usato per il voto

chi puzza e chi fete, ma chi puzza dice all'altro che fete di piu

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    di contgro ci si puo fidare piu di chi fa cagate a cielo aperto in determinate aree geografiche e viene Investigato, al contrario di chi si muove dietro la inverificabilita' del proprio presunto trucco nascosto dietro un click, chi mi dice che i click per le preferenze non vengano manipolati ad arte, sai dove serve una macchina per la raccolta immigrati/voti, basta solo una backdoor o un trojan o la code key del sofwtare usato per il voto

chi puzza e chi fete, ma chi puzza dice all'altro che fete di piu
    Posso giudicare quel che vedo,sui click si può dir di tutto e di più,ma se fosse tutto finto i click si moltiplicherebbero a dismisura...in compenso vedo che i tagli allo stipendio son reali,le donazioni anche,le buste paga e le note spese son documentate. Sinceramente non mi pare poco.
    www.bandabonnisti.it

Moto
    una col DCT
    Posso giudicare quel che vedo,sui click si può dir di tutto e di più,ma se fosse tutto finto i click si moltiplicherebbero a dismisura...in compenso vedo che i tagli allo stipendio son reali,le donazioni anche,le buste paga e le note spese son documentate. Sinceramente non mi pare poco.
    perche secondo te altri parlamentari non fanno donazioni?, certo si tagliano lo stipendio ma non i rimborsi fanno la fiesta
    i click non si moltiplicheranno mai, perche' e' piu facile avere poco e gestibile ed inquadrabile, piuttosto che una massa enorme di click che sarebbero facilmente generabili da un botnet

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •