Ma è per evitarlo che non ci permettono di votare, dietro tutto questo c'è il solito manovratore che ha già messo 5 governi farlocchi , il caro vecchio Giorgione o Re giorgio come lo chiamano.
Ricordate appena si diede l'incarico alla consulta per rivedere la legge elettorale, tutti erano pronti a votare la domenica dopo, ora siam tornati a prima della consulta.
Ma io mi domando, visto che è successo come quando vinse berlu', nessuno li ha votati, ma come fanno a essere lì.
A dimenticavo, giorgione si cuccia 1 milone l'anno dalle ns tasche!
L'ossessione....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Così è...ci si avvale di una palese stortura,il governo è legittimo anche se il metodo elettivo non lo è ma facciamo finta di niente per questa volta,visto che governa chi piace a noi.
Si,tutto nelle procedure terzomondiste,lo scalino più in basso è schierare l'esercito e dichiarare che è legittimo.
si,in effetti sembro...
No,io sono un Italiano che vive in Italia e che paga le tasse e si occupa attivamente di politica tenendomi informato. Che voti 5 Stelle è chiaro come acqua di fonte ma non è quello il punto. Il punto è che chi governa fa una cagata dietro l'altra e questo,capirai,mi tocca indipendentemente da chi io voti. Se iniziano a truccare le primarie...dimmi tu che fiducia potrai mai dare..
di contgro ci si puo fidare piu di chi fa cagate a cielo aperto in determinate aree geografiche e viene Investigato, al contrario di chi si muove dietro la inverificabilita' del proprio presunto trucco nascosto dietro un click, chi mi dice che i click per le preferenze non vengano manipolati ad arte, sai dove serve una macchina per la raccolta immigrati/voti, basta solo una backdoor o un trojan o la code key del sofwtare usato per il voto
chi puzza e chi fete, ma chi puzza dice all'altro che fete di piu
Posso giudicare quel che vedo,sui click si può dir di tutto e di più,ma se fosse tutto finto i click si moltiplicherebbero a dismisura...in compenso vedo che i tagli allo stipendio son reali,le donazioni anche,le buste paga e le note spese son documentate. Sinceramente non mi pare poco.
perche secondo te altri parlamentari non fanno donazioni?, certo si tagliano lo stipendio ma non i rimborsi fanno la fiesta
i click non si moltiplicheranno mai, perche' e' piu facile avere poco e gestibile ed inquadrabile, piuttosto che una massa enorme di click che sarebbero facilmente generabili da un botnet