Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199

Discussione: Alitalia, i patrioti di B. dal ‘trionfo’ al fallimento. Lo Stato pronto a pagare ancora

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    perche secondo te altri parlamentari non fanno donazioni?, certo si tagliano lo stipendio ma non i rimborsi fanno la fiesta
    i click non si moltiplicheranno mai, perche' e' piu facile avere poco e gestibile ed inquadrabile, piuttosto che una massa enorme di click che sarebbero facilmente generabili da un botnet
    Mah io ad oggi non ho ancora sentito di altri partiti che si tagliano gli stipendi per farli confluire in un fondo per il microcredito
    microcredito
    Sui click non riesco a seguirti,o son troppi o son troppo pochi ma io questi dubbi non li ho,e qualche votazione in rete l'ho ben fatta.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    si,in effetti sembro...
    No,io sono un Italiano che vive in Italia e che paga le tasse e si occupa attivamente di politica tenendomi informato. Che voti 5 Stelle è chiaro come acqua di fonte ma non è quello il punto. Il punto è che chi governa fa una cagata dietro l'altra e questo,capirai,mi tocca indipendentemente da chi io voti. Se iniziano a truccare le primarie...dimmi tu che fiducia potrai mai dare..
    beh, scusa se intervengo.......ma le cliccarie del movimento erano un problema loro, quando ne parlavo io, e queste invece sono uno scandalo del quale parlare tutti?

francamente non nutro alcuna fiducia in alcuno dei due schieramenti

truccano le carte entrambi

Posso giudicare quel che vedo,sui click si può dir di tutto e di più,ma se fosse tutto finto i click si moltiplicherebbero a dismisura...in compenso vedo che i tagli allo stipendio son reali,le donazioni anche,le buste paga e le note spese son documentate. Sinceramente non mi pare poco.
    i click sono quelli, ma una volta clickato, c'e' un maiale che puo' cambiare le cose a suo piacimento.......palla di neve puo' far quel che vuole, ma napoleone poi.............

Mah io ad oggi non ho ancora sentito di altri partiti che si tagliano gli stipendi per farli confluire in un fondo per il microcredito
    microcredito
    Sui click non riesco a seguirti,o son troppi o son troppo pochi ma io questi dubbi non li ho,e qualche votazione in rete l'ho ben fatta.
    ottimo: un uarto almeno di quei soldi sono andate ad aziende i cui titolari facevano parte del think tank organizzato da grillo e casaleggio, del quale fa parte anche colomban..........la leopolda grillina

a puro titolo esemplificativo e non esaustivo

Società grilline, crediti a 5 stelle - Panorama
    http://www.huffingtonpost.it/2014/10...n_5994690.html

non mi stupirebbe scoprire che la casaleggio ha fornito qualche costosa consulenza a quelle stesse aziende
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/05/2017 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, scusa se intervengo.......ma le cliccarie del movimento erano un problema loro, quando ne parlavo io, e queste invece sono uno scandalo del quale parlare tutti?

francamente non nutro alcuna fiducia in alcuno dei due schieramenti

truccano le carte entrambi

i click sono quelli, ma una volta clickato, c'e' un maiale che puo' cambiare le cose a suo piacimento.......palla di neve puo' far quel che vuole, ma napoleone poi.............

ottimo: un uarto almeno di quei soldi sono andate ad aziende i cui titolari facevano parte del think tank organizzato da grillo e casaleggio, del quale fa parte anche colomban..........la leopolda grillina

a puro titolo esemplificativo e non esaustivo

Società grilline, crediti a 5 stelle - Panorama
    M5s, i soldi versati dai parlamentari al Fondo di garanzia Pmi finiscono (anche) ad aziende vicine a Grillo e Casaleggio (FOTO)

non mi stupirebbe scoprire che la casaleggio ha fornito qualche costosa consulenza a quelle stesse aziende
    Figurati ci mancherebbe..
    Dire che i 5 Stelle truccano i click mi par una scusa non trovando nulla di meglio da dire,nell'attuale momento di merda,del quale renzo ne è l'impersonificazione perfetta è povera panacea..
    Sempre sostenuto che i controlli debbano essere fatti a monte,ma anche a valle delle votazioni e in ogni caso prima che parta l'insediamento..e visto la vicenda Raggi è opportuno farlo anche sui collaboratori scelti..se questo è peccato son contento di peccare.
    Beh..se ne sono andati solo un quarto mi consolo assai,in ogni caso i parametri d'accesso al microcredito son uguali per tutti,magari alcuni li conoscono meglio. Resta un'operazione di gran lunga più che onorevole,ma scommetto che avrai da ridire anche su questo..
    www.bandabonnisti.it

Figurati ci mancherebbe..
    Dire che i 5 Stelle truccano i click mi par una scusa non trovando nulla di meglio da dire,nell'attuale momento di merda,del quale renzo ne è l'impersonificazione perfetta è povera panacea..
    Sempre sostenuto che i controlli debbano essere fatti a monte,ma anche a valle delle votazioni e in ogni caso prima che parta l'insediamento..e visto la vicenda Raggi è opportuno farlo anche sui collaboratori scelti..se questo è peccato son contento di peccare.
    Beh..se ne sono andati solo un quarto mi consolo assai,in ogni caso i parametri d'accesso al microcredito son uguali per tutti,magari alcuni li conoscono meglio. Resta un'operazione di gran lunga più che onorevole,ma scommetto che avrai da ridire anche su questo..
    io sostengo, e questo si che e' sotto gli occhi non di tutti, ma di chi non si gira dall'altra parte, che i click non sono truccati, ma che poi, una volta clickato, bisogna vedere se il risultato e' quello gradito a napoleone......in quel caso la democrazia trionfa, altrimenti si utilizzano metodi da seconda elementare, o, peggio, da culture democratiche diverse , per sovvertirne la conta

non ti sara' sfuggita l'ennesima capriola di beppe che ha sostenuto che nulla c'era di evidente nella cassimatis, ma in qualcuno, non meglio precisato, del suo gruppo..........

dopodiche', non ho da ridire su chi ritiene di mettere a disposizione parte del suo lauto stipendio per una nobile (in maggior parte) causa........da qui a dire che questo fa la differenza fra chi risolvera' i nostri problemi e chi ci accompagnera' giu' per il baratro, ce ne passa.......

e' una piccolissima ottima cosa

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    se facessi gestire l'alitalia dal fornaio sotto casa mia probabilmente diventerebbe una società con i fiocchi. questo con una piccola attività mantiene non so quanti figli, figli delle amanti, nipoti, personale vario e la sera distribuisce quel che gli rimane ai poveracci che non hanno come pagare. quindi affronta problematiche e variabili che in alitalia se le sognano per difficoltà e rotture di maroni.

però non ha i 40 master e titoli che servono per distruggere una compagnia che maneggia miliardi di euro. e questo potrebbe essere un limite.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se facessi gestire l'alitalia dal fornaio sotto casa mia probabilmente diventerebbe una società con i fiocchi.
    azzo, il tuo fornaio ha sbagliato mestiere.......

questo con una piccola attività mantiene non so quanti figli, figli delle amanti, nipoti, personale vario e la sera distribuisce quel che gli rimane ai poveracci che non hanno come pagare.
    e' un grande , e fa girare l'economia, con stile anche un po' berlusconiano

quindi affronta problematiche e variabili che in alitalia se le sognano per difficoltà e rotture di maroni.
    il fatto che uno gestisca in proprio un'attivita' artigianale non significa che sia capace di gestire una riunione di condominio..........figuriamoci gestire un'azienda ingestibile

uno non vale uno............certo che qui si continuano a scegliere gli uni sbagliati, su questo concordo

però non ha i 40 master e titoli che servono per distruggere una compagnia che maneggia miliardi di euro. e questo potrebbe essere un limite.
    purtroppo in italia non servono i 40 master.............quelli che vanno in quelle posizioni sono "manager di stato", anche se la compagnia e' formalmente privata...........certe decisioni sono state e verranno prese a livello politico, e questo e' uno dei piu' grandi mali dell'itali'.........ma vedo che le soluzioni prospettate dal nuovo che avanza, dopo tutte le critiche alla politica, sono nella direzione di nazionalizzazioni e di piu' politica nelle grandi imprese decotte...........il tacòn l'è peso del buso

p.s.
    ma il tuo fornaio fa una buona cassata al forno ?!?

nel caso, agevola indirizzo

Moto
    track queen,Tbs.
    se facessi gestire l'alitalia dal fornaio sotto casa mia probabilmente diventerebbe una società con i fiocchi. questo con una piccola attività mantiene non so quanti figli, figli delle amanti, nipoti, personale vario e la sera distribuisce quel che gli rimane ai poveracci che non hanno come pagare. quindi affronta problematiche e variabili che in alitalia se le sognano per difficoltà e rotture di maroni.

In effetti questo paese è stato dilaniato dai master in professionismo della politica,il tuo fornaio ne avrebbe giusto orrore,almeno il minimo indispensabile sino al secondo prima di spezzare le gambine alla miriade di ladroni e falsoni che occupano,ormai da anni,i principali gangli di un paese devastato.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sostengo, e questo si che e' sotto gli occhi non di tutti, ma di chi non si gira dall'altra parte, che i click non sono truccati, ma che poi, una volta clickato, bisogna vedere se il risultato e' quello gradito a napoleone......in quel caso la democrazia trionfa, altrimenti si utilizzano metodi da seconda elementare, o, peggio, da culture democratiche diverse , per sovvertirne la conta

non ti sara' sfuggita l'ennesima capriola di beppe che ha sostenuto che nulla c'era di evidente nella cassimatis, ma in qualcuno, non meglio precisato, del suo gruppo..........

dopodiche', non ho da ridire su chi ritiene di mettere a disposizione parte del suo lauto stipendio per una nobile (in maggior parte) causa........da qui a dire che questo fa la differenza fra chi risolvera' i nostri problemi e chi ci accompagnera' giu' per il baratro, ce ne passa.......

e' una piccolissima ottima cosa
    Niente di nuovo direi,ti manca l'attacco quotidiano alla Raggi...
    Se,quando e perché,ha cassato la Cassamatis e compagnia cantante è nel pieno diritto del direttivo,lo avesssero fatto prima era meglio ma dopo sarebbe stato immensamente peggio,quindi bene così..indipercui parlare di mancanza di democrazia riguardo ai 5 Stelle è,scusami,ridicolo,in questo paese poi lo è doppiamente ridicolo....qui la democrazia non si sa nemmeno dove sta di casa in nessuno dei livelli politici dal presidente della repubblica all'ultimo degli uscieri.
    Mettere a disposizione la metà dello stipendio è certamente ottima cosa,che questo possa risolvere i nostri problemi non lo direbbe nemmeno Oronzo Canà...visto il modo nel quale son stati gestiti e il modo nel quale siam arrivati fin qui è certezza assoluta che tutti i governi e governicchi avvicendatosi sino ad ora non solo non ne son stati capaci ma nemmeno ne han mai avuto l'intenzione.
    Però mi preme rasserenarti...il nuovo asse piddifi che governerà nella prossima legislatura raggiungerà livelli inimmaginibili...
    Ultima modifica di rjng; 04/05/2017 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Mi suona un po' cone le casalinghe di Voghera ... peccato che poi, quando hanno un ruolo di responsabilità, nelle scelte reali i cinque stelle vadano a pescare proprio tra i i professionisti tanto bistrattati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi suona un po' cone le casalinghe di Voghera ... peccato che poi, quando hanno un ruolo di responsabilità, nelle scelte reali i cinque stelle vadano a pescare proprio tra i i professionisti tanto bistrattati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e che c'entrano i 5 stelle col mio fornaio? io non ne ho parlato proprio.

io ho descritto un personaggio che facendo panini e brioches mantiene una miriade di.parenti, dirime conflitti tra figli e figliastri e ex mogli e giovani compagne. tutti accatastati dentro un negozietto. solo una volta si sono presi a colpi di catene davanti al negozio e non vedo mai scorrere il sangue. altro che casalinga di voghera. questo è un mago delle risorse umane e della finanza aziendale. lui in alitalia farebbe faville. altro che 5stelle e manager di grido.

e per rispondere a @flag fanno delle cassate e cannoli che valgono il rischio di entrare ed essere colpiti da una pallottola vagante
    Ultima modifica di tbb800; 04/05/2017 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    track queen,Tbs.
    ....ma i tre commissari...Stefano Paleari,Enrico Laghi e Luigi Gubitosi, incasseranno uno stipendio di 10 milioni di euro di soldi pubblici per sei mesi di lavoro?
    www.bandabonnisti.it

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •