Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 199

Discussione: Alitalia, i patrioti di B. dal ‘trionfo’ al fallimento. Lo Stato pronto a pagare ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se facessi gestire l'alitalia dal fornaio sotto casa mia probabilmente diventerebbe una società con i fiocchi. questo con una piccola attività mantiene non so quanti figli, figli delle amanti, nipoti, personale vario e la sera distribuisce quel che gli rimane ai poveracci che non hanno come pagare. quindi affronta problematiche e variabili che in alitalia se le sognano per difficoltà e rotture di maroni.

    però non ha i 40 master e titoli che servono per distruggere una compagnia che maneggia miliardi di euro. e questo potrebbe essere un limite.
    In effetti questo paese è stato dilaniato dai master in professionismo della politica,il tuo fornaio ne avrebbe giusto orrore,almeno il minimo indispensabile sino al secondo prima di spezzare le gambine alla miriade di ladroni e falsoni che occupano,ormai da anni,i principali gangli di un paese devastato.

    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sostengo, e questo si che e' sotto gli occhi non di tutti, ma di chi non si gira dall'altra parte, che i click non sono truccati, ma che poi, una volta clickato, bisogna vedere se il risultato e' quello gradito a napoleone......in quel caso la democrazia trionfa, altrimenti si utilizzano metodi da seconda elementare, o, peggio, da culture democratiche diverse , per sovvertirne la conta

    non ti sara' sfuggita l'ennesima capriola di beppe che ha sostenuto che nulla c'era di evidente nella cassimatis, ma in qualcuno, non meglio precisato, del suo gruppo..........

    dopodiche', non ho da ridire su chi ritiene di mettere a disposizione parte del suo lauto stipendio per una nobile (in maggior parte) causa........da qui a dire che questo fa la differenza fra chi risolvera' i nostri problemi e chi ci accompagnera' giu' per il baratro, ce ne passa.......

    e' una piccolissima ottima cosa
    Niente di nuovo direi,ti manca l'attacco quotidiano alla Raggi...
    Se,quando e perché,ha cassato la Cassamatis e compagnia cantante è nel pieno diritto del direttivo,lo avesssero fatto prima era meglio ma dopo sarebbe stato immensamente peggio,quindi bene così..indipercui parlare di mancanza di democrazia riguardo ai 5 Stelle è,scusami,ridicolo,in questo paese poi lo è doppiamente ridicolo....qui la democrazia non si sa nemmeno dove sta di casa in nessuno dei livelli politici dal presidente della repubblica all'ultimo degli uscieri.
    Mettere a disposizione la metà dello stipendio è certamente ottima cosa,che questo possa risolvere i nostri problemi non lo direbbe nemmeno Oronzo Canà...visto il modo nel quale son stati gestiti e il modo nel quale siam arrivati fin qui è certezza assoluta che tutti i governi e governicchi avvicendatosi sino ad ora non solo non ne son stati capaci ma nemmeno ne han mai avuto l'intenzione.
    Però mi preme rasserenarti...il nuovo asse piddifi che governerà nella prossima legislatura raggiungerà livelli inimmaginibili...
    Ultima modifica di rjng; 04/05/2017 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •