Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 199

Discussione: Alitalia, i patrioti di B. dal ‘trionfo’ al fallimento. Lo Stato pronto a pagare ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi suona un po' cone le casalinghe di Voghera ... peccato che poi, quando hanno un ruolo di responsabilità, nelle scelte reali i cinque stelle vadano a pescare proprio tra i i professionisti tanto bistrattati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e che c'entrano i 5 stelle col mio fornaio? io non ne ho parlato proprio.

io ho descritto un personaggio che facendo panini e brioches mantiene una miriade di.parenti, dirime conflitti tra figli e figliastri e ex mogli e giovani compagne. tutti accatastati dentro un negozietto. solo una volta si sono presi a colpi di catene davanti al negozio e non vedo mai scorrere il sangue. altro che casalinga di voghera. questo è un mago delle risorse umane e della finanza aziendale. lui in alitalia farebbe faville. altro che 5stelle e manager di grido.

e per rispondere a @flag fanno delle cassate e cannoli che valgono il rischio di entrare ed essere colpiti da una pallottola vagante
    Ultima modifica di tbb800; 04/05/2017 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •