....ma i tre commissari...Stefano Paleari,Enrico Laghi e Luigi Gubitosi, incasseranno uno stipendio di 10 milioni di euro di soldi pubblici per sei mesi di lavoro?
....ma i tre commissari...Stefano Paleari,Enrico Laghi e Luigi Gubitosi, incasseranno uno stipendio di 10 milioni di euro di soldi pubblici per sei mesi di lavoro?
beh, direi che insisto nell'attesa che ti venga il torcicollo...........
prima dici ho detto che truccano i click
e ti rispondo
la risposta non ti piace per la ragione che e' un loro diritto (e mi spiace che tu non abbia insistito con la "razzata" che son casi loro ) e quindi tuttapposto (che e' un loro diritto c'era qualche giudice non completamente concorde, ma si sa, sara' stato prezzolato anche quello, come quelli della classifica sulla liberta' di stampa) e benecosi'
se ti puo' consolare, un ipotetico asse renziberlusca mi rasserenerebbe assai di piu' di un monocolore a cinquestelle, magari appoggiato da sel o da qualche ulteriore nostalgico
non sono informato
non so se sia vero
ma non e' certo quella la cosa peggiore sui tre commissari
che sono espressione della proprieta'
e non di chi da un prestito praticanebte a fondo perduto (che siamo noi)
te manco l'assemblea di condominio di una villetta.........![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/05/2017 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica
partono le selezioni fra una settimana...............
sede di lavoro pomezia, ma spostamenti in tutt'italia
chiedo laurea in farmacia o economia/esperienza nel mondo della farmacoeconomia e dell'outcome research
niente master: il lavorare con me lo e'
p.s. non sai cosa ti sei risparmiato tu![]()
Che dici che truccano i click mica sono io..anzi io dico il contrario...tu dici che i click non contano...e lo dici sempre tu che fai d'accezione regola pro domo tua....ma così non è..sempre eccezione resta.
Il giudice..giudica...ma non sull'eccezione come vorresti far credere bensì sulla Cassamatis che ha tutte le carte in regola,dal punto di vista giuridico,di concorrere...che è ben altra cosa dal poter disporre di un simbolo se chi il simbolo lo mette a disposizione rileva incongruenze.
A me sembra"prevenire è meglio di curare",ma se preferici guardare il dito al posto della luna saranno anche fatti tuoi...
Ahime...quello che per te è sogno...Renzi/Berlusconi/Alfano/Boschi/Gentiloni/Verdini/Zuzzurro&Gaspare/Razzi&Scilipoti&Barbareschi/il nano bagonghi/Cicciolina/Pitopito..e compagnia cantanti...ti risparmio il nuovo partito fascista ma son certo che li prenderesti a bordo in pompa magna...per la maggior parte di noi è un vero e proprio incubo,della serie...La resurrezione dei morti vivendi...un obbrobbrio....un babbabia....
un schifo totale....di peggio c'è solo la resurrezione della repubblica di Salò.....e che l'eiaeiatrullallà ti vada di traverso.
Ultima modifica di Stinit; 08/05/2017 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica