Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 222

Discussione: (Napolitano)Bisogna pensare a indulto e amnistia

  1. #191
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Difatti. Intanto i problemi degli italiani sono diventati Napolitano e Fazio. Non sia mai che non si dimentichino delle gaffes sugli immigrati e della maretta nel movimento...
    I problemi degli italiani hanno come origine le scelte della troika...il resto sono solo naturali e inevitabili conseguenze di quelle scelte...


    ...chissà poi perché questi organismi non democratici e non eletti da nessun popolo possono decidere su cosa debbano fare/non fare le democrazie europee...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #192
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    I problemi degli italiani hanno come origine le scelte della troika...il resto sono solo naturali e inevitabili conseguenze di quelle scelte...


    ...chissà poi perché questi organismi non democratici e non eletti da nessun popolo possono decidere su cosa debbano fare/non fare le democrazie europee...
    In parte si e in parte no. I problemi degli italiani hanno come origine anche molte scelte degli italiani quando non erano ancora condizionati dall'Europa burocratica.

  4. #193
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In parte si e in parte no. I problemi degli italiani hanno come origine anche molte scelte degli italiani quando non erano ancora condizionati dall'Europa burocratica.
    Appunto...quando?

    Il debito è in fondo solo un grimaldello per tenere in scacco le nazioni...quando nel 2006 eravamo a 1600 miliardi di euro di debito eravamo più solvibili di oggi?...a cosa serve un debito che non si può estinguere se non a tenere per il cravattino il debitore?...e chi lo ha messo in piedi questo debito?...chi ha scelto consapevole di come erano i conti di portarlo a questi livelli?...i problemi sono questi e le responsabilità sono chiare...il punto è che di tutto questo i responsabili non stanno pagando...anzi si ergono a risolutori a salvatori della patria

  5. #194
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/12
    Località
    Romagna!
    Moto
    Scrambler!
    Messaggi
    1,615
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Attenzione ai “propagandisti di odio” su internet. Lo dice Giorgio Napolitano in un messaggio ai giovani che partecipano ad “Anch’io ho qualcosa da dire”, un’iniziativa di Telecom Italia su minori e web. “I giovani devono imparare a distinguere quello che si trova in rete perché dei vantaggi di Internet”, spiega il presidente della Repubblica, “possono avvalersi anche truffatori, venditori di falsi miti, propagandisti di odio e arroganti intenti a infierire sui più deboli o sulle persone più ”.


    Non è la prima volta che il capo dello Stato affronta in modo critico la rete, anche al di là dei possibili rischi per i minori. Dopo lo scontro sulla legge anti-omofobia tra Laura Boldrini e il Movimento Cinque Stelle, aveva preso le difese della presidente della Camera rispetto alle “turpi ingiurie e minacce rivoltele via web”.


    “Saper distinguere i siti internet e i messaggi utili, costruttivi o anche soltanto divertenti da altri che vogliono approfittare della vostra freschezza e bontà d’animo per spargere tossine e spesso trarne profitto”, continua Napolitano, “è uno dei compiti che spettano a voi ragazzi e ragazze per diventare più grandi”.


    Mi spieghi per favore quale sarebbe l'universo parallelo?
    A dei minori nell'ambito di una manifestazione sul loro rapporto con internet cosa doveva dire? Prendete e bevete, vi renderà migliori e più ricchi?
    Ha enumerato tutti i pericoli che possono trovare sul web (e l'articolo naturalmente focalizza su ciò che potrebbe riguardare Grillo anche se non è certamente l'unico ad usarlo per le sue campagne di agitazione delle masse). Che sia Grillo un propagandista d'odio lo afferma l'articolista, dimenticando razzisti, xenofobi, maniaci di ogni genere, non Napolitano.
    Evidenziami cosa avrebbe detto di non corrispondente a verità e su cui non si metteranno in guardia mai troppo i minorenni.
    Direi ce ce ne vorrebbero di novantenni e no a continuare a ripetere cose del genere, visti gli enormi risultati truffaldini che i pirati del web ottengono ai danni di minorenni o semplici incauti. Tutti scafatissimi finché ci cadono e i genitori poi a gran voce chiedono alle autorità tutele per i loro pargoli.
    Adesso si che possiamo dormire tranquilli, ora che il caro Presidente ci ha dato una saggia lezione di come si naviga, i ragazzini cresceranno più tranquilli e con meno odio sicuramente...
    Ma chiediamoci anche da dove viene quest'odio e perchè!? secondo me ce nè talmente tanto che te lo regalano più che venderlo, penso anche che la più grossa fabbrica di odio ce l'abbia propio sotto al culo il caro Presidente, che con questi messaggi non fa altro che depistare i poveri ragazzi, i quali spero vivamente siano abbastanza svegli per capirlo.

    Ecco questo è l'universo del tuo Presidente, l'universo delle prese per il culo.

  6. #195
    TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    roma
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Messaggi
    8,809
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Marcolino sono parole sue affermazioni sue,come quella che con il cancro ci si convive che la prevenzione non serve a nulla e puttanate simili,dette tutte dalla stessa persona,stessa persona che attacca multinazionali e aziende farmaceutiche e poi se si controlla chi fa parte della casaleggio e company si scopre che c'è la monsanto
    Quindi diciamo che le case farmaceutiche le multinazionali non saranno il max della trasparenzae andrebbero controllate 1000000 volte ma da qui a negare i benefici che molte tecniche hanno apportato alla nostra vita è ipocrita ancora più ipocrita divulgare false notizie per avvalorare la propria tesi.



    rispondo a te che mi sei caro...nicolino...ma anche a chi parla di cose che ignora facendo semplice ricerche su internet...

    d'altronde ...e' sufficiente seguire le gesta dell'unico personaggio che ha preso a cuore

    l'affaire stamina....giulio goria

    e ieri sera,il servizio delle iene ha evidenziato rimaracandolo...se ce ne fosse stato bisogno...

    come e quanto le merde eteroguidate dai primari interessi delle case farmaceutiche siano succubi delle stesse.

    Paradigma e vessillo del netto escrementizio quella squallida ragioniera della lorenzin arrogante quanto

    repellente supponente non men che fatiscente...



    penso possa essere illuminante la lettera che segue scritta dal prof.vannoni..

    per chi si scazzerebbe a leggerla tutta si soffermi solo su questa evidenza:

    chiedo, quindi, su che base, visto che considerate la terapia inutile e potenzialmente pericolosa, richiediate con tanta insistenza che il paziente, cognato del vs direttore sanitario, sia sottoposto alla quinta infusione, anche a fronte della prescrizione del dr Fulvio Porta che non ha comunicato a noi nessuna indicazione relativamente allo stato del paziente e all'opportunità di proseguire con le infusioni.


    vale a dire le infusioni secondo il direttore sanitario non servono a un caxxo...eppero' il cognato dello stesso
    me le richiede per la quinta volta














    Lettera agli Spedali Civili di Brescia.

    Torino 15/10/2013

    Prendo atto di quanto da Voi sottolineato, ovvero che il cognato del vs direttore sanitario, giunto alla quinta infusione, si rifiuta di fornirci la possibilità di consultare la sua cartella clinica, fattore che ci aiuterebbe a ottimizzare il dosaggio di cellule da infondere.
    Prendo atto che avete comunicato al ministero l'assenza di miglioramenti nei pazienti sottoposti a terapia Stamina come indicatomi telefonicamente dalla dott.ssa Carmen Terraroli, fattore ampiamente sconfessato dalle analisi che tali pazienti hanno fatto presso altre strutture pubbliche Italiane a fronte della carenza del vostro protocollo di valutazione soprattutto a livello strumentale.
    Prendo atto che nei tribunali l'avvocato da Voi incaricato, avv. Mangia, indica il rischio delle infusioni opponendosi alla richiesta di cure compassionevoli dei malati seppur a fronte dell'assenza di effetti collaterali nei pazienti, come da Voi più volte indicato.
    Prendo atto che a fronte di un nostro rifiuto legittimo a fare un preparato cellulare senza conoscere le condizioni del paziente avete detto alla nostra biologa che procedereste con una denuncia penale nei suoi confronti. Sottolineo che la nostra biologa è una dipendente di Stamina e opera in funzione di quanto Le viene indicato dalla fondazione stessa.
    Mi chiedo, quindi, su che base, visto che considerate la terapia inutile e potenzialmente pericolosa, richiediate con tanta insistenza che il paziente, cognato del vs direttore sanitario, sia sottoposto alla quinta infusione, anche a fronte della prescrizione del dr Fulvio Porta che non ha comunicato a noi nessuna indicazione relativamente allo stato del paziente e all'opportunità di proseguire con le infusioni.
    Pertanto data la responsabilità della nostra fondazione soprattutto verso i pazienti, procederemo ugualmente alla preparazione delle cellule per il paziente in oggetto, ma non mancheremo di sottolinare all'opinione pubblica tale comportamento manchevole e incongruente nei confronti di chi opera gratuitamente presso la Vostra struttura e soprattutto nei confronti dei pazienti stessi.

    Davide Vannoni
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

  7. #196
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Vedo che le fonti di informazione valide non sono sui giornali, non sono su internet (salvo forse quelle che piacciono), non sono gli enti preposti nazionali ed internazionali, ma sono i servizi de Le Iene su Mediaset.
    Ora ne sappiamo di più sulla ricerca scientifica...
    Comunque a favore del prof. di lettere Vannoni ci sarebbe il fatto che le staminali pare abbiano un effetto antinfiammatorio di breve periodo anche in patologie neurologiche.
    Contro, che alcune patologie degenerative hanno un andamento altalenante di peggioramenti e apparenti miglioramenti.
    Non chiedetemi dove l'ho letto, non l'ho sentito dalle Iene...

    Ah, Medestea, al momento l'unica multinazionale dietro la vicenda, ha collezionato finora una quindicina di provvedimenti per pubblicità ingannevole.
    Ultima modifica di paper; 16/10/2013 alle 08:26

  8. #197
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Intanto, per stare sul concreto, un po' di numerini:

    negli ultimi dieci anni la spesa per le regioni è aumentata del 45% in termini reali ( cioè calcolando la svalutazione)

    Certo direte voi, con il federalismo le regioniH anno assunto compiti e servizi molto maggiori, normale che la spesa sia cresciuta, sicuramente la spesa del governo centrale sarà diminuita.

    E invece no, è aumentata nello stesso periodo dell' 11,5% (sempre in termini reali)

    In totale le uscite per spesa pubblica nel periodo di cui parliamo, sono aumentate di circa 80 miliardi all'anno!!!

    Considerato che non mi sembra abbiano fatto investimenti pazzeschi nelle infrastrutture, abbiamo strade dissestate, ospedali fatiscenti, non parliamo delle scuole o dei tribunali, persini le galere mancano, dove cazzo sono andati tutti sti soldi?

    Napolitano per favore, potresti informarti?
    a puttane... e spesso proprio nel senso letterale del termine
    spesso un rutto vale più di mille parole

  9. #198
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,883
    Il fenomeno Napolitano e i suoi amici hanno torvato altri problemi urgenti di cui occuparsi?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #199
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il fenomeno Napolitano e i suoi amici hanno torvato altri problemi urgenti di cui occuparsi?
    Napolitano e i suoi amici non so. Fortunatamente Grillo sì: i redditi di Fazio.
    Sta indagando insieme a Brunetta.

  11. #200
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il fenomeno Napolitano e i suoi amici hanno torvato altri problemi urgenti di cui occuparsi?
    sì, dei problemi ai pollici che derivano da un uso smodato degli smatrphone...
    a breve uscirà una nota del Quirinale che inviterà i ragazzi ad usare anche le altre dita.... soprattutto il medio (così impegnato non potrà essere usato in maniera sconveniente)...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •