(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Ah pensavo fosse ironico, allora mi tocca rispondere pure io senza tatto.... Ahahhahnaha
Grazie a quel sito ed quelle foto, non per vantarmi ma solo on line con spedizione in tutto il mondo, vendo piu' o meno 15 orologi al mese,
poi ci sono quelli che guardano il sito, vengono in negozio e lo ritirano lì e sono altrettanti (si scrive così?).
Ricevo complimenti continuamente dai clienti e dai colleghi per come e' il sito.
Il sito deve essere chiaro e veloce, di facile consultazione e per chi compra questo tipo di articoli non gliene frega un cazzo o poco delle foto del negozio o della storia di come e' nata l'attività CHE COMUNQUE CI SONO!!! Non so cosa tu abbia guardato!!!
Ammetto che certe foto non vengono benissimo, su una media di 10 foto per oggetto a volte un paio non vengono bene perché è difficilissimo fotografare questo tipo di oggetti, hanno i vetri che riflettono, i materiali che riflettono e creano ombre e tanto per la cronaca la mia e' una macchina fotografica Nikkon One da 500 euro.
Ah foto piccole??? NON SO DAVVERO COSA TU ABBIA GUARDATO???
Ma sai navigare in internet? Sai come funzionano i siti?
Clicca sulle foto e vediamo quanto piccole sono!!!
Oh sono veramente esterrefatto.
Ecco questo e' la mia risposta senza tatto.
Tanto dovevo
Raffaele
non mi dispiace,però preferirei il cinturino NON in metallo
lo fanno?
troppi soldi...non è proprio il momento
ok,però chiudiamola quì grazie!
complimenti per il tuo negozio...orologi davvero di classe,decisamente fuori budget per le mie tasche![]()