Non dire cosi' , non sei veritiero... La realta' e' diversa... Meglio la Bindi che un perfetto sconosciuto: metti il caso che RIESCA DAVVERO A FARE QUALCOSA ... In Italia non si puo' mettere gente diversa dalle solite chiaviche PD PDL SEL ecc ecc : c'e' il rischio che qualcuno si offenda.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Cosa centra la vigilanza rai con l'antimafia
I 5 stelle hanno proposto per l'antimafia un esperto????
no hanno proposto un perfetto sconosciuto come tutti gli altri quindi???
il medico patologo si e gli altri no,perchè????
stiamo discutendo di niente è solo polemica fine a se stessa,la bindy non ha fatto nulla per meritare quel posto e gli altri perchè se lo meritavano???
la bindy ha la fortuna di far parte di un partito che ha la maggioranza quindi più diritto di altri di eleggere suoi rappresentanti,questa si chiama democrazia,non è che si devono votare volti nuovi a cazzo tanto per far vedere che c'è cambiamento,specie se non sono qualificati.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
No no è democrazia di merda ma democrazia
il fatto che siano i partiti a spartirsi cariche in cui la politica DOVREBBE contare poco o nulla è una cagata,ma purtroppo funziona cosi.
Forse non si è capito ma io sono contrario alla bindi come presidente dell'antimafia proprio perchè non ha competenze specifiche,ma forse è solo una figura non ne ha bisogno non lo so.
Avrei preferito senza dubbio uno competente in materia,ma come ho letto più volte come accade per i ministri non c'è bisogno che,per esempio il ministro della sanità,sia un medico perchè di fatto sa fare il medico non l'amministratore.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Perche? Fico del M5S alla RAI e Stucchi della Lega al COPASIR sono lì per le loro competenze specifiche?
Fanno parte tutti di una lottizzazione dei poteri, in cui certi posti, ad esempio il COPASIR, sono destinati all'opposizione.
No hai ragione non è del mestiere, però è in politica da neanche un'anno ed ha una gran voglia di rompere i coglioni, di sapere e di spulciare quello che fanno in rai.
Una che è in parlamento da 24 anni dovrebbe andare a casa no all'antimafia, poi oh... se la Bindi farà i salti mortali carpiati all'indietro per contrastare la peggiore piaga del paese ben venga, ma la mia pazienza/speranza vacilla già da un pezzo.
Ultima modifica di Paglia; 24/10/2013 alle 08:25