povero barbetta ! mi spiace x lui
povero barbetta ! mi spiace x lui
secondo me parte veramente la rivoluzione in ducati ..
c'è pure da dire che SEMBRA che Aprilia volesse già silurarlo ..
Il Gruppo Piaggio annuncia che l'ing. Romano Albesiano assumerà la responsabilità della gestione sportiva Aprilia in aggiunta all'incarico attualmente ricoperto di Responsabile del Centro Tecnico Moto del Gruppo. Il Gruppo Piaggio comunica altresì di avere immediatamente accettato le dimissioni presentate dall'ing. Luigi Dall'Igna - pur augurandogli come è naturale i migliori successi per il futuro - per le differenze di visione strategica in tema di gestione sportiva, e in considerazione dei risultati sinora conseguiti nella stagione 2013 del Mondiale Superbike.
Ultima modifica di gixxer73; 10/10/2013 alle 12:41
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
povero dall'Igna ... speriamo bene per lui e per la Ducati... ma lo vedo un compito veramente arduo...io gli do due consigli (sono un vecchio nostalgico)
1. traliccio subito (in sbk va meglio una moto di tre anni fa con un pilota fermo da un anno)
2. riassumere Stoner (costi quello che costi)
58
la cosa importante da sottolineare è che sostituiste Gobmeyer (o come si scrive) che torna ad occuparsi di auto in Germania.
ergo....il tedescone in un anno non ha fatto nulla!
just in time to be too late
3. un bicilindrico desmo raffreddato ad aria
4. riesumare il nome Pantah
5. rimontare i termignoni sul monster 900 che avevano un sound da paura
leva pure il mezzo..pare che il nuovo title sponsor di ducati sia la Pozzi-Ginori![]()