Mi chiamo Maurizio, sono di Torino e da oggi felicissimo proprietario di una Bonneville SE.
A una età in cui si dice che la maturità porta anche saggezza, dopo venti anni di scooter, un mese fa in coda nel traffico sono stato affiancato da una Triumph America. E' stato un colpo di fulmine.
Trenta giorni dopo, girate le due concessionarie della mia città, scovate tante informazioni su questo forum e sulla rete, ho trovato una Bonneville SE usata di recente immatricolazione tenuta benissimo e ho colto l'occasione al volo. Subito comprata.
Oggi finalmente l'ho portata a casa, ho fatto i miei primi 70 km sulla mia Bonneville e non vedo l'ora di farne subito degli altri.
Come avrete capito sono un neofita delle moto, ma su due ruote in strada un po' ci vado. Devo dire che all'inizio ero un po' preoccupato della guida, leggendo sul forum tra problemi di on-off, impostazioni delle curve, utilizzo della frizione mi ero fatto un'idea che fosse complicatissimo guidare una vera moto, invece l'entusiasmo ha superato le mie paure e preoccupazioni (un po' troppo ingigantite).
Contento di condividere la stessa passione lascio un saluto a tutti.
Maurizio