Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Voglio una quota dello stipendio di jamex: io e Maurino ce la andiamo a spendere in donne e birra e vengo pure io, tanto jamex, guadagna un "fracco di soldi"!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo e vengo pure io, tanto jamex, guadagna un "fracco di soldi"!!! Si ma visto che te non hai fatto una sega, fai quello che non beve e ci riporti a casa con le patenti salve...........
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Si ma visto che te non hai fatto una sega, fai quello che non beve e ci riporti a casa con le patenti salve........... come non ho fatto una sega??? sono o non sono stato io a dirvi che vi stava sfruttando?
Originariamente Scritto da maurino mandata, fammi sapere se non ti arriva Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Eccoqua Originariamente Scritto da 2877paolo a giacomì... ma nun è che te stai a fa fà er lavoro da sti pori utenti der forum? non sapevo come fare ......................... li ringrazierò a vita sono stati gentilissimi Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Voglio una quota dello stipendio di jamex: io e Maurino ce la andiamo a spendere in donne e birra con il mio stipendio diviso in 3 ci stanno al massimo una birra per uno Originariamente Scritto da gc57 ..e lui, in uffico,a spassarsela con la segretaria! non ce l'ho più neanche un ufficio Originariamente Scritto da 2877paolo e vengo pure io, tanto jamex, guadagna un "fracco di soldi"!!! presentami questo jamex allora Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Si ma visto che te non hai fatto una sega, fai quello che non beve e ci riporti a casa con le patenti salve........... Originariamente Scritto da 2877paolo come non ho fatto una sega??? sono o non sono stato io a dirvi che vi stava sfruttando?
Originariamente Scritto da jamex ECCELLENTE.......
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ECCELLENTE.......
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ECCELLENTE....... non farti fregare da tutti questi cuoricini... dentro di lui c'è JAMEX!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo non farti fregare da tutti questi cuoricini... dentro di lui c'è JAMEX!!! Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
Regole del Forum