Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Auto spegnimento frecce

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ahah.. Ho letto ora la tua firma.. Scusa ma non mi intendo di cruiser. in più sono del ruppo dei pici..
    È strano che hai l'automatismo e non hai l'hazard. Tuttavia sono incongruenze tipiche del settore moto.
    Anche la Multistada 1200, con un mondo di elettronica e pulsanti sul manubrio a gogo non le ha. E la mia, che è quasi una moto da cross, ha l'allarme per le lampadine bruciate ma un cupolino che non potegge una sega..
    Ba! Valli a capire sti costruttori!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Be, le due moto han pregi e difetti. La Tiger ha altri pregi. Tuttavia l'impianto elettrico "semplice" purtroppo non ne migliora l'affidabilità..
    Per il discorso di "partire in seconda" ho capito cosa intendi. Brevemente perchè siamo OT: la Tiger ha un motore dolce e la prima un po' lunga.
    I motore dolce è dovuto anche molto al pesante contralbero necessario per annullare le vibrazioni del tre cilindri (e ci riesce benissimo).
    L'inerzia delle masse in movimento rende il motore poco "aggressivo" nell'attacco.
    Per contro, il motore più asciutto e leggero della GS, pur decisamente più pronto, ha meno allungo e vibra un bel po. Non si può avere tutto! PS: con l'ultima mappa le vibrazioni sono incredibilmente molto calate.. Ma la Tiger comunque NON VIBRA e basta!
    Ciao!
    Capito . grazie
    Non e' bionda,non e' mora,non e' rossa ma soprattutto quando ti lascia a piedi, hai ancora voglia di starle accanto. - bmw f650 - bmw r 1150 gs - bmw r 1150 r - bmw r 1150 r spec.ed - bmw f 800 gs - tiger 800 -

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Ahah.. Ho letto ora la tua firma.. Scusa ma non mi intendo di cruiser. in più sono del ruppo dei pici..
    Tranquillo... son brutti momenti per tutti...

È strano che hai l'automatismo e non hai l'hazard. Tuttavia sono incongruenze tipiche del settore moto.
    Anche la Multistada 1200, con un mondo di elettronica e pulsanti sul manubrio a gogo non le ha. E la mia, che è quasi una moto da cross, ha l'allarme per le lampadine bruciate ma un cupolino che non potegge una sega..
    Ba! Valli a capire sti costruttori!
    Ciao!
    Lo posso capire tra case costruttrici diverse... ma che dentro casa propria un impianto elettrico differisca da moto a moto... mi sembra assurdo un bel po'. Voglio dire: che ci vuole a dotare tutte le motine delle 4 frecce? o del sistema di autospegnimento?
    Tuttavia... questo è.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •