Il mio concessionario...è diverso...![]()

Il mio concessionario...è diverso...![]()
Prima che questa mattina chiami per bloccare tutto, nessuno ha un paio di foto da mandarmi per vedere come va fatto il lavoro??
Grazie
Raffaele
info@radime.it
Ecco qua:
BA-MOTO AND BRITISH CUSTOMS AIR BOX ELIMINATOR KIT HOW TO VIDEO on Vimeo
in questo video conservano i fianchetti. Per eliminare tutto devi farti fare una scatola porta batteria in alluminio mettere la batteria in orizzontale e incastrare tutti i cavi in qualche maniera. Se puoi mettere una batteria al litio meglio, liberi spazio e incastri i cablaggi
Ah per la scatola porta batteria puoi chiedere a betto qui sul forum o dare un occhio in rete.
Ultima modifica di Nicoruk; 11/10/2013 alle 07:58
Parere personale...se ancora devi ritirare la moto io lascerei almeno i fianchetti...già ti perdi tutto il gusto di averla usata bene prima con il filtro unico e poi con i conici per sentire la differenza...almeno i fianchetti lasciali...![]()
Grazie del consiglio ma non sono un novello motociclista, non mi serve questa prova.![]()

Io userei l'airbox originale, tagliandolo per mantenere il supporto batteria e rele/fusibili/ecc...
Cosi' ho fatto sulla mia e su qualche altra.
Per i filtri conici, oramai mi trovo a meraviglia con un paio di filtri senza marca pagati 10 euro l'uno da un ricambista: sono un filo piu' piccoli ma non ho rilevato differenze significative (moto carburata con i filtri blasonati piu' grossi), anche se sono convinto che un paio di punti in meno ai getti max non faranno male.
I fianchetti li lascerei, IMHO la moto sta davvero male senza... al limite puoi tagliarli come abbiamo fatto io ed altri per lasciare in mostra i filtri.
A meno che tu non voglia togliere proprio tutto quanto e lasciare il "triangolo" del telaio completamente vuoto... allora li hai da tribolare anche con cablaggi e riallocazione batteria/batteria litio... altrimenti la cosa non è cosi' complessa.
Treviso è dall'altra parte del mondo per me, altrimenti il lavoro potevo fartelo io a poco...
Ahahhahnaha si hai ragione!
Non so cosa avevo per la testa, con altre 4 moto tutte modificate e nessuna da concessionario non so perché ho lasciato il lavoro al concessionario, un po' l'ho spiegato nei post precedenti, forse anche un po' la fretta di usarla visto che era già li senza dover mendicare il lavoro dai meccanici a cui mi affido di solito che in questo periodo sono già carichi di lavoro e che tra l'altro hanno già due mie moto sotto i ferri...
Comunque stamattina ho mandato il video del lavoro al concessionario dicendogli che se il lavoro lo fanno così stando ai costi preventivati bene, altrimenti che lascino stare.
Speriamo bene!
Grazie a tutti comunque per i consigli.