Quali sono i risers per manubrio da 22mm più bassi in assoluto? Voglio una posizione più caricata davanti, ho già messo manubrio wrp monster piega ma voglio abbassare ancora di più. Grassie
Quali sono i risers per manubrio da 22mm più bassi in assoluto? Voglio una posizione più caricata davanti, ho già messo manubrio wrp monster piega ma voglio abbassare ancora di più. Grassie

Credo che i più bassi siano i Rizoma da 32 mm. (interasse) ...che però , sono x manubri a sez. variabile.....e a quanto pare , non sono più a catalogo..........io ce li ho ......erano x la street triple cup edition.
Sono però solo 2 mm. più bassi rispetto agli originali della "R" .
Per m,anubri da 22 mm. non saprei , ma penso che al di sotto di 30 mm. di interasse , ci sia poco in giro , forse 28 mm., altrimenti , tutti più alti ho visto!!!
.......calcolando che in quei 30 mm. del riser , gli togli la metà del manubrio (ossia 11mm. ) , rimangono 19 mm. di materiale , il quale c'è affogata una vite da M8 ...la quale testa è già alta altri 8 mm. circa...........quindi avremmo anche una lamatura , alta 10 mm. sù per giù......... .........alla fine la vite M8 , avrà meno di un centimetro (8/9 mm.) di ciccia sotto utili per il tiraggio dello stesso.
Insomma , si è quasio al limite come ingombri
Lampssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Quoto Scart...anche io ho montato sulla R quelli CupEdition. E in piú ho sfilato le forche di 5mm.