Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Ne compra una di cilindrata bassa e usata, risparmia ancora di più per un 18enne basta e avanza. Io ho girato diversi anni con un fire 1100 dai 18 in su e ho girato mezza Europa.
Si ma a parte il discorso del risparmio massimo quello che sto cercando di spiegarti è che la storia dei cv fiscali lascia il tempo che trova...prendi tutti quegli scassoni marchiati mercedes con i quali vanno in giro gli extracomunitari...i cv fiscali ci sono ma commercialmente non valgono nulla...prendi tutte quelle auto a benzina con motore sopra 2000cc...da usate te le tirano..non sono certo mezzi che denotano una capacità di spesa o un certo reddito. ..
.tutto ciò dimostra che più che la caccia al bene/servizio acquistato in italia è ora di cambiare il modo in cui si pagano le tasse introducendo una volta per tutte un sistema UNIFORME...una volta introdotto un sistema che incentiva economicamente la richiesta di fattura o scontrino e sei sicuro che le tasee vengono pagate da tutti in proporzione al proprio reddito (reale e non presunto) poi sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi...di comprare auto barche gioielli ecc...e se fai una cazzata per strada è giusto che la multa sia proporzionale al tuo reddito