Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: V7 stone nero opaco!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    X rori: ahah, confermo che ancora deve arrivarmi .X shining: non devi scusarti di nulla, questo è un forum ed ognuno è libero di esprimere le propie opinioni. D'altro canto mica hai offeso qualcuno e se pretendevo solo pareri positivi non avrei nemmeno aperto questa discussione. Qualsiasi post ha e avrà sempre discussioni contrastanti! Se ti va, quando mi arriva, ci potremmo fare un giro... Non abitiamo nella stessa regione, ma nemmeno dall'altra parte del mondo!
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    de gustibus...imho meglio una bonnie o una w800 usate che una v7 nuova

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    io non comprerei mai una bonneville

Nuovo TCP Rider L'avatar di cupral
    Moto
    tiger explorer "elizabeth"
    io lascerei perdere coppia, tiro, bassi, alti, cancelli ed inferriate... l'ho avuta per 1 anno e mi ha accompagnato per 23000 km e la cosa che mi piaceva di più era il suo borbottio e la sua linea, il vederla mi emozionava, il guidarla mi estasiava....credo, a mio modesto parere, che tu abbia fatto un ottimo acquisto se cerchi una bellissima compagna con cui passeggiare tra le curve, respirare i profumi che i tuoi luoghi sanno regalarti e riempire i tuoi occhi degli spettacoli naturalistici dei siti che attraverserai. alla fine l'ho permutata(+conguaglio) per una tigrona 1200, ma solo perché non potevo permettermi 2 moto e perché avevo intenzione di affrontare un viaggio con la stessa.(cosa che ho poi fatto attraversando l'intera penisola iberica)

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Grazie cupral. Ho preso la stone ieri, ho già percorso 200 km. Grande moto e gran bella coppia, nonostante abbia aperto il gas in maniera costante e senza superare un determinato range, visto che è nuova, ho intuito che nei medio-bassi regimi è fenomenale e che nelle curve veloci è addirittura meglio della mia tiger 800 (a proposito... ci rivediamo ad aprile tigretta). Il cambio è silenziosissimo e precisissimo se si esclude l'inserimento della prima appena si monta in moto, quindi a motore freddissimo. Il sound è da sballo, su alcuni articoli avevo letto che era silenziosa... Beh forse a confronto con le altre guzzi, rispetto alla t800 ha un sound da più bello. Uniche 2 pecche riscontrate ad oggi: poco spazio sotto la sella e mancanza di un gancio dove impigliare la fibia del casco. P.s.sarò ancora più preciso sulle prestazioni del motore tra alcune centinaia di km.
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Simo riapro questo post per sapere dopo km e km come si comporta la tua nuova amichetta Sono troppo curioso ehehe

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella a me piace
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •