de gustibus...imho meglio una bonnie o una w800 usate che una v7 nuova
de gustibus...imho meglio una bonnie o una w800 usate che una v7 nuova
io non comprerei mai una bonneville
io lascerei perdere coppia, tiro, bassi, alti, cancelli ed inferriate... l'ho avuta per 1 anno e mi ha accompagnato per 23000 km e la cosa che mi piaceva di più era il suo borbottio e la sua linea, il vederla mi emozionava, il guidarla mi estasiava....credo, a mio modesto parere, che tu abbia fatto un ottimo acquisto se cerchi una bellissima compagna con cui passeggiare tra le curve, respirare i profumi che i tuoi luoghi sanno regalarti e riempire i tuoi occhi degli spettacoli naturalistici dei siti che attraverserai. alla fine l'ho permutata(+conguaglio) per una tigrona 1200, ma solo perché non potevo permettermi 2 moto e perché avevo intenzione di affrontare un viaggio con la stessa.(cosa che ho poi fatto attraversando l'intera penisola iberica)
Grazie cupral. Ho preso la stone ieri, ho già percorso 200 km. Grande moto e gran bella coppia, nonostante abbia aperto il gas in maniera costante e senza superare un determinato range, visto che è nuova, ho intuito che nei medio-bassi regimi è fenomenale e che nelle curve veloci è addirittura meglio della mia tiger 800 (a proposito... ci rivediamo ad aprile tigretta). Il cambio è silenziosissimo e precisissimo se si esclude l'inserimento della prima appena si monta in moto, quindi a motore freddissimo. Il sound è da sballo, su alcuni articoli avevo letto che era silenziosa... Beh forse a confronto con le altre guzzi, rispetto alla t800 ha un sound da più bello. Uniche 2 pecche riscontrate ad oggi: poco spazio sotto la sella e mancanza di un gancio dove impigliare la fibia del casco. P.s.sarò ancora più preciso sulle prestazioni del motore tra alcune centinaia di km.
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
Simo riapro questo post per sapere dopo km e km come si comporta la tua nuova amichettaSono troppo curioso ehehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella a me piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".