[/B]Novita' a Pesaro ha aperto la nuova concessionaria triumph GADANI MOTO gia suzuki e yamaha..Bene cosi che prima nn meritava..
[/B]Novita' a Pesaro ha aperto la nuova concessionaria triumph GADANI MOTO gia suzuki e yamaha..Bene cosi che prima nn meritava..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Buona notizia.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cavolo, allora Luca Brivido ha mollato Triumph? O Triumph ha mollato Brivido?
Peccato, anche se lui era un po lunatico e strano io mi sono sempre trovato abbastanza bene con i suoi servizi: non so però se per tutti è sempre stato così...
Ciao Marco credo che sia stato un problema di numeri su pesaro.Ho notato l'altra sera tutta la gamma triumph nella vetrina suzuki.Visto che sono amico con loro ho fatto un salto a trovarli e....sorprise!!!Luca era un po strano......solo un po'.Se nn gli andavi a genio volevo vederti a trattare..Credi che in 4 anni che ho triumph nn mi sono mai avvicinato ne per un tagliando ne tantomeno x comperare una moto.Purtroppo a volte la clientela ti giudica e ti condanna per questo.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
brivido è simpatico come un gattino attaccato ai maroni (naturalmente esperienza personale...)
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
ragazzi tornate a pesaro.Se vi capita di passare la concessionaria rimane nella statale adriatica all'altezza della svolta per baia Flaminia.Credo che a breve si faranno sentire nel forum gliene ho parlato e insieme ci siamo fatti un giro per la home page.Sono in gamba e sempre disponibili.GianMarco Gadani é fortissimo sempre ben accogliente e tra l'altro un gran tecnico.Enrico il venditore ......alla grande...Li promuovo in modo particolare e ci tengo perche' li conosco da diverso tempo e so che persone sono..MERITANO
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
A breve ci faro' un salto, sicuramente quando vengo a giocare il torneo alla baia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
avvissami filo che ti ci accompagno volentieri.so che in settimana targheranno la tiger 1050 per prove clienti...Dovevate vedere la vetrina di martedi pomeriggio.Speed nera,daytona 675 nera,tiger 1050 bianco,bonneville e scrambler esposte a ventaglio sul terrazzino in primio piano sulla statale.Esposizione che merita.Bella e questa é l'importanza che merita il ns marchio..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!