Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: affidabilità

Nuovo TCP Rider

affidabilità

ciao gente sono nuovo una domanda volevo farvi la explorer 1200 xc è una moto affidabile? avevo un gs con 98k km*
    qui come siamo messi ci si arriva a quei kilometraggi abbastanza tranquilli *o no? prima triumph della mia vita x questo chiedo a voi + esperti di mè grazie x le risposte. (non sto più nella pelle stanotte non dormo domani contratto per explorer xc 1200)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    penso che a livello di affidabilità come bmw non ci siano altre moto

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    penso che a livello di affidabilità come bmw non ci siano altre moto
    In che senso lo stai dicendo?

Anche noi, abbiamo le nostre rognette (su quelle nuove dovrebbe essere tutto risolto), ma valutando il fatto che è un mezzo completamente nuovo (telaio, motore, cardano), direi che siamo messi meglio della media!
    La mia mi ha portato sia a Capo Nord che in Irlanda...e mi ha anche riportato a casa...ha 32000 km e va come da nuova!
    Ultima modifica di mototopo67; 11/10/2013 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    In che senso lo stai dicendo?

Anche noi, abbiamo le nostre rognette (su quelle nuove dovrebbe essere tutto risolto), ma valutando il fatto che è un mezzo completamente nuovo (telaio, motore, cardano), direi che siamo messi meglio della media!
    La mia mi ha portato sia a Capo Nord che in Irlanda...e mi ha anche riportato a casa...ha 32000 e va come da nuova!
    mototopo67 dici che sulla nuova xc avranno risolto buona parte dei problemi?

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Direi tutti...ad ogni modo meglio sentire da chi già la possiede

...poi in effetti si parla di un paio di problemi, uno legato ad una rumorosità anomala zona valvole e tendicatena (che comunque non ha mai appiedato nessuno), e una al sensore del corpo farfallato, che invece ha causato qualche fermo moto!
    Ultima modifica di mototopo67; 11/10/2013 alle 19:10
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Io hi fatto 8000 km da marzo e purtroppo senza problemi, mio nipote in 4 anni solo 45000 gli è successo di dover fare i tagliandi con la street, mio fratello con la Roket 75000 km..... vedi tu ora e tirane le somme

Inviato da mobile con tapatalk 2
    Lamp Lamp

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Io hi fatto 8000 km da marzo e purtroppo senza problemi, mio nipote in 4 anni solo 45000 gli è successo di dover fare i tagliandi con la street, mio fratello con la Roket 75000 km..... vedi tu ora e tirane le somme

ok grazie mi rincuorate Pendy sei di Saronno quanti ricordi ho abitato 10 anni a Uboldo li vicino

forza xc possessori rispondete pls
    Ultima modifica di army56; 11/10/2013 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da army56 Visualizza Messaggio
    ok grazie mi rincuorate Pendy sei di Saronno quanti ricordi ho abitato 10 anni a Uboldo li vicino

forza xc possessori rispondete pls
    Sicuramente ora starai meglio, posti migliori e sicuramente qualità di vita migliore

Lamp Lamp

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Io sono a 13000 in 6 mesi, mai un problema

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Io sono a 13000 in 6 mesi, mai un problema
    I tuoi problemi sono altri......
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •