Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Street 2007 con antifurto originale Triumph

  1. #1

    Street 2007 con antifurto originale Triumph

    Buonasera a tutti!!

    Sto per prendere uan street usata con antifurto originale Triump, vorrei sapere cosa mi devono dare dell'antifurto aparte il telecomando? ci sono doppi telecomandi, pin o altre cose?
    Grazie a tutti!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Messaggi
    2,545
    io te lo stra-SCONSIGLIO quello originale triumph.
    io lo ho ed è un calvario. parte da solo dopo qualche secondo che hai spento la moto (funzione non disattivabile), quindi si accende dal benzinaio mentre fai il pieno, se ti fermi 2 minuti in un parcheggio a fare 2 chiacchiere e sei di fianco alla moto, la sera se la lasci in garage, SEMPRE!!! per staccarlo devi togliere la sella e staccarlo, 2 minuti eh, ma è una noia e lo puoi fare solo in garage magari tra 1 week end e l'altro, sicuramente non mentre sei in giro. e se lo dimentichi attaccato con la moto a riposo ciuccia batteria.
    davvero PESSIMO.

    in ogni caso a me han dato 2 telecomandi, un "librettino" di istruzioni e il cappuccio da usare nel caso dia dei problemi e si è in giro per arrivare a casa.
    The Mad Hatter

  4. #3
    Grazie, ho letto parecchi commenti simili al tuo e proprio per questo pensavo di staccarlo anche io...cosa sarebbe questo cappuccio?per staccarlo invece una volta tolta la sella invece cosa bisogna fare?

    Grazie ancora!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di scinty
    Data Registrazione
    05/12/07
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    681
    Lo monto da quando ho preso la street, cioè dal 2007. Certo succhia un po la batteria, ma mi ha salvato 3 volte la moto!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di marcobach
    Data Registrazione
    21/06/11
    Località
    Fontanelice (BO)
    Moto
    Daytona 2009 / Street Triple N 2010
    Messaggi
    274
    se hai la pazienza di tenere premuti entrambi i pulsanti per dieci secondi ogni volta che spegni la moto per non farlo autoattivare, non è male.

    ma li devi tenere premuti dieci secondi altrimenti non si disattiva (cit. topgear)

    io l'ho scoperto solo dopo innumerevoli figuracce al benzinaio, però è simpatico quando ci si ferma con altri triumphisti, sentirle bippare come se si innescasse l'autodistruzione.

  7. #6
    Grazie a tutti!!!Ma non c'è un modo invece per disattivarlo per il tempo in cui sono in moto?Mi spiego,io solitamente uso la moto per farmi giri di 3/400km e sto in moto tutto il giorno facendo qualche sosta, non posso disattivarlo la mattina e riattivarlo la sera quando ripongo la moto in box?

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di TripleMere
    Data Registrazione
    14/09/10
    Località
    Monza
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    23
    ciao,
    anche io monto l'antifurto e quello che ha detto Lex987 è stravero.
    io ho usato la moto per farci le vacanze e la noia delle soste c'è...
    infatti io vado in giro col cavallotto x disattivare l'antifurto che lo esclude del tutto dal circuito e lo togliovo nelle soste notturne o quando facevo soste dove la moto non era visibile.
    cosi ti eviti un sacco di fastidi!!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Messaggi
    2,545
    no no beh aspettate.
    anche a me l'antifurto ha salvato le chiappe in un paio di occasioni.

    semplicemente, tornando indietro, NON RIPRENDEREI l'antifurto originale, ma ne farei mettere uno dopo.
    i 10 secondi premendo i 2 tasti sono un'eternità (provate a contarli...), funziona quando la lasci in garage (se ti ricordi), ma per il benzinaio o le brevi soste è solo una scocciatura, IMHO.
    il jack per disattivarlo stessa cosa. togliere-mettere la sella ogni volta per questo "problema", quando basterebbe un antifurto un po' più intelligente (o meno stupido) mi sembra un'esagerazione.
    The Mad Hatter

  10. #9
    Raga l'ho ritirata!!!!Beh devo dire che la street ha talmente tanti pregi che rendono sopportabili i difetti dell'antifurto!ora ci sto prendendo la mano e le soste benza non sono più un problema! W la Street!!!

  11. #10
    Raga tutto sommato mi sto trovando benone con l'antifurto, ho dovuto un po abituarmici ma ora tutto ok, mi sorge una domanda però, è ora di cambiare batteria alla moto, se metto il cavallotto poi posso staccare la batteria senza che suoni l'antifurto vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •