Nei giorni scorsi ho rimontato il mono posteriore modificato nel precarico(lo 0 parte 5mm circa più in basso),nell'idraulica interna (adesso sono a -14 dal tutto chiuso ed è più frenato del -8 originale) ed in più è stato sostituito olio e serbatoio del gas che adesso ha anche la regolazione del precarico idraulico !Il risultato è che la moto è decisamente più stabile alle alte velocità con il mio bauletto Kappa da 46l ;prima vicino ai 170 km/h galleggiava l'anteriore ed il manubrio era difficile da tenere fermo ,ora ,senza fare tanti tentativi, il problema non esiste sino ai 190 km/h e poi è appena avvertibile ,sono felice del risultato e prossimamente saranno le forcelle ad essere modificate per togliere l'eccessiva cedevolezza in frenata ,poi vi racconterò anche quello ,saluti a tutti ,Giovanni M.

Il risultato è che la moto è decisamente più stabile alle alte velocità con il mio bauletto Kappa da 46l ;prima vicino ai 170 km/h galleggiava l'anteriore ed il manubrio era difficile da tenere fermo ,ora ,senza fare tanti tentativi, il problema non esiste sino ai 190 km/h e poi è appena avvertibile ,sono felice del risultato e prossimamente saranno le forcelle ad essere modificate per togliere l'eccessiva cedevolezza in frenata ,poi vi racconterò anche quello ,saluti a tutti ,Giovanni M.

Ciao ,buona domenica ,Giovanni M.