Molto interessante. Due foto e qualche dettaglio in più ??

Molto interessante. Due foto e qualche dettaglio in più ??
Per le foto lasciamo stare non sono capace a ridurle per pubblicarle,se mi mandi il tuo numero di tel . te le invio con il telefonino... Il lavoro è stato fatto dalla ditta Oram in via Rasori (una parallela di corso Vercelli) a Milano tel.024989884 ,fai conto che io sono cliente dal 2002 e mi sono trovato sempre bene ,ciao ,Giovanni M.

installa questo programma sul pc, è tutto gratis e semplice per alleggerire le foto. io uso questo .è una bomba, funziona come il tuo mono
ahhhhhhhhhhhhhh
VSO Image Resizer, Resize Pictures, Image Converter, Photo Resizer Luce
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Ieri ho rimontato le forcelle così modificate : idraulica totalmente modificata ;precarico interno di 1cm in modo che sommandolo all'originale si possa arrivare a 2 cm totali ;olio volutamente molto basso di gradazione (2,5 !) per mantenere scorrevolezza anche al variare delle temperature e poter scorrere al meglio nei passaggi opportunamente modificati dell'idraulica . Causa mal di gola non ho potuto verificare su strada i vantaggi apportati dalla modifica ,ma da fermo provando a pompare il fondocorsa ora è irraggiungibile ,poi vi racconterò la prova su strada ,ciao ,Giovanni M.
Sabato pomeriggio nonostante mal di gola e antibiotici non ho resistito e ho fatto una veloce prova delle nuove modifiche alla forcella ; il test è durato poco ma è stato da me mirato alla verifica dell'inserimento della moto nelle ampie rotatorie che sono presenti sulla circonvallazione del mio paese(Galliate),(sulla quale ho anche incrociato un'altra Tiger 1200).Bene una volta fatte le dovute verifiche con precarichi della molla diversi ho optato per il precarico al massimo e la moto ha acquistato maggior precisione ,non arriva quasi mai al fondo in staccata anche con i mie freni "truccati" e non saltella nelle buche piccole ,siamo molto vicini a quello che volevo io e molto lontani da com'è in origine :EVVIVA ! Anche la stabilità ne ha ugualmente avuto giovamento e intorno ai 200 con bauletto(!) la moto non galleggia né ondeggia più ! Spero che in primavera Ohlins faccia le molle specifiche così le cose miglioreranno ancora e la moto diventerà precisa con un avantreno granitico come piace a me !Chi è possessore di Tiger 1200 e vuole provare le modifiche non deve fare altro che contattarmi ,così tocca con mano ,ciao a tutti ,Giovanni M.