Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PROBLEMA ONDEGGIAMENTO :RISOLTO !

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Molto interessante. Due foto e qualche dettaglio in più ??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Per le foto lasciamo stare non sono capace a ridurle per pubblicarle,se mi mandi il tuo numero di tel . te le invio con il telefonino... Il lavoro è stato fatto dalla ditta Oram in via Rasori (una parallela di corso Vercelli) a Milano tel.024989884 ,fai conto che io sono cliente dal 2002 e mi sono trovato sempre bene ,ciao ,Giovanni M.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da GIO19 Visualizza Messaggio
    Per le foto lasciamo stare non sono capace a ridurle per pubblicarle,se mi mandi il tuo numero di tel . te le invio con il telefonino... Il lavoro è stato fatto dalla ditta Oram in via Rasori (una parallela di corso Vercelli) a Milano tel.024989884 ,fai conto che io sono cliente dal 2002 e mi sono trovato sempre bene ,ciao ,Giovanni M.
    installa questo programma sul pc, è tutto gratis e semplice per alleggerire le foto. io uso questo .è una bomba, funziona come il tuo mono

ahhhhhhhhhhhhhh

VSO Image Resizer, Resize Pictures, Image Converter, Photo Resizer Luce
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Ieri ho rimontato le forcelle così modificate : idraulica totalmente modificata ;precarico interno di 1cm in modo che sommandolo all'originale si possa arrivare a 2 cm totali ;olio volutamente molto basso di gradazione (2,5 !) per mantenere scorrevolezza anche al variare delle temperature e poter scorrere al meglio nei passaggi opportunamente modificati dell'idraulica . Causa mal di gola non ho potuto verificare su strada i vantaggi apportati dalla modifica ,ma da fermo provando a pompare il fondocorsa ora è irraggiungibile ,poi vi racconterò la prova su strada ,ciao ,Giovanni M.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Sabato pomeriggio nonostante mal di gola e antibiotici non ho resistito e ho fatto una veloce prova delle nuove modifiche alla forcella ; il test è durato poco ma è stato da me mirato alla verifica dell'inserimento della moto nelle ampie rotatorie che sono presenti sulla circonvallazione del mio paese(Galliate),(sulla quale ho anche incrociato un'altra Tiger 1200).Bene una volta fatte le dovute verifiche con precarichi della molla diversi ho optato per il precarico al massimo e la moto ha acquistato maggior precisione ,non arriva quasi mai al fondo in staccata anche con i mie freni "truccati" e non saltella nelle buche piccole ,siamo molto vicini a quello che volevo io e molto lontani da com'è in origine :EVVIVA ! Anche la stabilità ne ha ugualmente avuto giovamento e intorno ai 200 con bauletto(!) la moto non galleggia né ondeggia più ! Spero che in primavera Ohlins faccia le molle specifiche così le cose miglioreranno ancora e la moto diventerà precisa con un avantreno granitico come piace a me ! Chi è possessore di Tiger 1200 e vuole provare le modifiche non deve fare altro che contattarmi ,così tocca con mano ,ciao a tutti ,Giovanni M.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •