Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HA RAGIONE MOTOTOPO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

HA RAGIONE MOTOTOPO!!!

Dopo aver sostituito la testata ( e qui un grande plauso al conc OFFICINE INGLESI di Salerno, nella persona di Alfonso, che ringrazio ), credetemi non ticchettia più ....ruggisce, ruggisce e ruggisce. Credetemi senza quel fastidioso rumorino è davvero ruggente. Ringrazio il concessionario , la casa madre e soprattutto il forum che ci tiene costantemente aggiornati

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ....
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Sarà che sono nuovo del forum ,sarà che non ho né la voglia né il tempo di leggermi tutte le pagine della discussione sulle testate ,ma non ho ancora capito se basta che il telaio sia sotto i 60000 per avere di diritto la modifica o deve prima fare il rumore(che io non saprei riconoscere) ? Ciao ,Giovanni M.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Ha sempre ragione Mototopo......
    Magari

Citazione Originariamente Scritto da GIO19 Visualizza Messaggio
    Sarà che sono nuovo del forum ,sarà che non ho né la voglia né il tempo di leggermi tutte le pagine della discussione sulle testate ,ma non ho ancora capito se basta che il telaio sia sotto i 60000 per avere di diritto la modifica o deve prima fare il rumore(che io non saprei riconoscere) ? Ciao ,Giovanni M.
    Deve fare rumore...se non lo senti vuol dire che non c'è
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ha sempre ragione Mototopo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •