ciao ragazzi,
mi chiamo Andrea, 26 anni e finalmente mi sono iscritto al forum anche se già diverse volte c'ho navigato per prendere spunto per varie modifiche... siete smanettoni forte eh!!!
La mia carriera motociclistica nasce da ducatista sfegatato e senza nascondermi dietro ad un dito, lo sono ancora. Dopo il furto del mio monster 796 abs mi son dato alla ricerca di altra mota e dopo tanto peregrinare sono sbarcato in triumph, lo confesso, all'inizio solo per la polizza.
Poi ho visto la nuova speed r e la daytona r entrambe full ohlins e brembo ed è stato subito amore. In realtà per come uso io la moto, cioè tutti i giorni in ogni condizione meteo, entrambe le motociclette citate son veramente troppo e mi sto orientando per una street r, stupenda anche se le ohlins mi mancano già prima di comprarla.
ora la dura scelta:
street N, la più comoda con assetto "morbido", più da città ...peccato che non ha le pinze radiali
street R , stupenda ma ho paura che sia un po' troppo rigida sullo sconnesso, tombini e pavè
speed R ... un sogno, punto!!! però credo che consumi veramente troppo per usarla tutti i giorni, oltre a non avere l'elettronica che è degna amica quando ci sono così tanti cavalli alla ruota e strada bagnata.
e poi c'è l'intrusa, la mt-09... tanto brutta quanto goduriosa nel guidarla, al test drive m'ha sconvolto. però è troppo bruta.
Tutto questo per dire che a breve diventerò uno di voi![]()