Qualora il servizio clienti a mezzo web funzionasse uno avoiterebbe di farsi il sangue cattivo al telefono.
Purtroppo quasi tutte le compagnie hanno delle risposta standardizzate, che quasi sempre non c'azzeccano nulla con quello che gli hai chiesto in maniera corcostanziata.
Insomma, per fare un esempio allegorico, se gli chiedi che ora è magari ti rispondono "è una bella giornata di sole"......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

...e tutto studiato...pensa quanti stranieri ci lavorano , xkè sono tutti stranieri...(senza e non voglio sembrare razzista,solo x rispondere) il rosario io lo snocciolato anch'io tante volte...xò le bestemmie no...quelle NO...non le digerisco
Ultima modifica di Danystreet; 14/10/2013 alle 18:33
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Non autri bestemmianti/imprecanti ?
Allora ne deduco che funzionino bene sti servizio clienti....![]()

Ma usando i servizi self via web non fate prima?
Io fo tutto da me, penso di non aver mai chiamato un servizio clienti..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
purtroppo non si poteva.
Dovevo recuperare un numero di telefono su una sim scaduta da diversi mesi (al negozio dicono di chiamare il servizio clienti, chiami il servizio clienti e dicono che deve farlo al negozio, chiami il negozio e rimangono fermi della loro idea e chiedi ai commessi se possono conttare il servizio loro stessi visto che si rimpallano la responsabilità e non sai che cacchio fare e la risposta è chupa, allora torni fisicamente in negozio dove devi chiamare te il loro servizio clienti e poi li fai parlare tra di loro....a spese tue perchè il cellulare con cui parlano è il tuo...). Se ti va di culo e trovi il commesso/contatto telefonico intelligente risolvi a questo punto altrimenti altro che rosario....

in uind son bravi
io in abito non voglio visto

No no, funziona così.
Se tu hai un problema e lo esponi anche in maniera precisa, la maggior parte delle volte ti arriva una risposta, magari anche attinente alla tipologia di problema segnalato, ma che non è la soluzione che ti serve.
A seconda del quesito postogli loro ti mandano delle risposte standard preconfezionate, ovvero non c'è un incaricato che si fa carico del tuo problema, lo esamina, e poi ti fornisce la soluzione ad hoc che ti serve.
Sono loro che trattano la cosa alla segua di una FAQ, e così risparmiano sui costi.