Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Maledetti SERVIZIO CLIENTI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

Thumbs down Maledetti SERVIZIO CLIENTI

Che siano stramaledetti i SERVIZIO CLIENTI telefonici delle varie compagnie.

Attese bibliche al punto tale che ti fanno odiare il motivetto che fa da sospensione musicale foss'anche uno dei tuoi pezzi preferiti, e se non ti rompi le @@ prima e aspetti che qualcuno ti risponda quasi sempre finisce che parli con un tizio che, a parte il fatto che spesso è pure uno straniero con difficoltà anche solo a parlare la nostra lingua, non sa darti le info per le quali hai chiamato, anzi, a volte capisci che ne sa meno di te.
    Il massimo è poi quando, dopo la lunga attesa per prendere la linea con l'operatore e la circostanziata domanda che gli hai fatto, ti lascia ancora in attesa e poi, chissà per quale misterioso, ti cade la linea !!!
    E questo accade, anche se in misura minore, anche con i numeri a pagamento.

Purtroppo per contenere i costi i servizio clienti telefonici sono quasi sempre affidati dalle varie società a dei call center terzi, il cui obiettivo non è certamente la soddisfazione del cliente (che non è il loro), ma unicamente il massimo profitto.
    Se poi consideriamo che quei poveri cristi che rispondono sono pagati da fame per turni massacranti, e sono messi lì quasi sempre privi di adeguata formazione.....
    Insomma, uno più uno non puo' che fare due.

Quanto sopra è cosa generalizzata. Eccezioni ce ne sono anche, ma sono, per l'appunto, delle eccezioni.

A chi è capitato di dover snocciolare un rosario di bestemmie per colpa di una chiamata a un servizio clienti ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Una volta un'operatrice mi ha detto se potevo chiamare la mamma o il papà perchè le ho detto che non mi interessavano altre offerte per dire........

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Una volta un'operatrice mi ha detto se potevo chiamare la mamma o il papà perchè le ho detto che non mi interessavano altre offerte per dire........
    sono sempre io che offro qualcosa alle signorine , una l'ho pure cuccata , ma era un cesso

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io facevo riferimento a quando chiamiamo noi per un qualsiasi problema.
    Se chiamano loro per vendermi qualcosa li stoppo subito con "non mi interessa, grazie!" e metto giù.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Che siano stramaledetti i SERVIZIO CLIENTI telefonici delle varie compagnie.

Attese bibliche al punto tale che ti fanno odiare il motivetto che fa da sospensione musicale foss'anche uno dei tuoi pezzi preferiti, e se non ti rompi le @@ prima e aspetti che qualcuno ti risponda quasi sempre finisce che parli con un tizio che, a parte il fatto che spesso è pure uno straniero con difficoltà anche solo a parlare la nostra lingua, non sa darti le info per le quali hai chiamato, anzi, a volte capisci che ne sa meno di te.
    Il massimo è poi quando, dopo la lunga attesa per prendere la linea con l'operatore e la circostanziata domanda che gli hai fatto, ti lascia ancora in attesa e poi, chissà per quale misterioso, ti cade la linea !!!
    E questo accade, anche se in misura minore, anche con i numeri a pagamento.

Purtroppo per contenere i costi i servizio clienti telefonici sono quasi sempre affidati dalle varie società a dei call center terzi, il cui obiettivo non è certamente la soddisfazione del cliente (che non è il loro), ma unicamente il massimo profitto.
    Se poi consideriamo che quei poveri cristi che rispondono sono pagati da fame per turni massacranti, e sono messi lì quasi sempre privi di adeguata formazione.....
    Insomma, uno più uno non puo' che fare due.

Quanto sopra è cosa generalizzata. Eccezioni ce ne sono anche, ma sono, per l'appunto, delle eccezioni.

A chi è capitato di dover snocciolare un rosario di bestemmie per colpa di una chiamata a un servizio clienti ???

eeeeeeeeeee lo ffffanno lo ffffanno...

La competenza offerta a volte rasenta il ridicolo...certo che se nei call center ingaggiano giovani a 2.5€/ora cosa ci si può aspettare??...anche chi fa le pulizie meno di 10€/ora non si muove da casa

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    ultimamente a dire la verità la qualità dei vari servizi clienti che ho chiamato è stata buona, mi riferisco a Mediaset Premium e BRT, addirittura ottima nel caso della Apple...

anche se non si tratta di servizio clienti ma del centralino, la peggiore esperienza in merito l'ho avuta quando un paio d'anni fa dovetti chiamare un certo ospedale per farmi rilasciare un certificato del PS... cento chiamate, mille ore di attesa e mille cambi di referente per non ottenere poi nulla...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Io trovo il servizio clievti della 3 favoloso, rapidissimi, cordiali e veramente precisi!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    schifo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Quelli di Fastweb di solito ti chiedono un numero di cellulare per poterti richiamare loro se va giù la linea, e in genere sono efficienti.

TCP Rider
    poste mobili,

per ora mi hanno sempre risposto operatori italiani,sono sempre riusciti a risolvere il problema o ad attivare i servizi alla prima botta,le attese sono variabili.

per ora i peggiori sono quelli della tre, cambiano la sequenza di accesso all' operatore ogni tre per due,sembra di dover scassinare una cassaforte ogni volta.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •