Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: A proposito di Autovelox

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di efferre
    Data Registrazione
    10/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Messaggi
    492

    A proposito di Autovelox

    Comunicazione di servizio per chi bazzica in Milano.

    In Piazza della Conciliazione ci sono DUE installazioni nuove nuove di questi simpatici congegni, quindi se doveste trovarvi a circolare da queste parti pensateci prima di passare quando il semaforo e' giallo tendente al rosso. Infatti ci sono un paio di semafori che non vengono MAI rispettati, quasi neanche quando attraversano i pedoni con il verde, perche' chi arriva ad esempio da Via Guido d'Arezzo ed ha il verde, immettendosi su Via Toti in direzione Viale Papiniano si trova subito il semaforo rosso!
    Sono installati sui pali dell'illuminazione e sembrano delle luci di lampione piu' o meno a meta' dell'altezza del palo.

    Diverso tempo fa (anche 3 anni o piu', in verita') era circolata una segnalazione relativa a "rossovelox" ai semafori sull'incrocio Via Lorenteggio / Via Tolstoi, in entambe le direzioni; improvvisamente erano spariti (si trattava di due paletti "infrattati" tra gli alberi, su uno c'era il sensore e sull'altro la telecamera o fotocamera che fosse).
    Ebbene questa mattina, con sommo terrore, mi "ho" accorto che sono riapparsi, o meglio sostituiti dagli stessi marchingegni installati in Piazza Conciliazione! Terrore perche' me ne sono accorto stamani ma da quanto tempo saranno li'?? A vederli sembrano ancora cosi' bianchi da sembrare nuovi nuovi nuovi... e speriamo sia cosi'!
    Insieme a quelli di questo incrocio era stato segnalato un "rossovelox" anche al semaforo Via Lorenteggio / Largo Gelsomini direzione Milano. Anche questo era poi scomparso, vista l'esperienza stasera butto un occhio allarmato.

    Altra presenza certa di questi finti lampioni e' in Via Morgantini. Qui sono piu' facilmente individuabili perche' essendo la via costellata di alberi, queste installazioni sono praticamente lampioni che a meta' sono piegati verso la strada e quindi si intercettano subito; solo che: "E quello che cavolo e'??", vi distraete, passate col rosso... e ve la siete beccata!

    Il Grande Fratello vi osserva.....
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. a proposito di Bio
    Di Intrip nel forum 4 risate
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/10/2010, 09:05
  2. a proposito di BMW....
    Di paolino73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15/08/2010, 19:57
  3. A proposito di autovelox nascosti!
    Di paolone74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/06/2010, 11:36
  4. A proposito di K&N
    Di chiaroluca nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/05/2009, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •