Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FRECCE COMPATIBILI

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019

FRECCE COMPATIBILI

Buonasera a Tutti,
    che voi sappiate, o magari perché qualcuno le ha montate, esistono delle frecce compatibili con gli attacchi originali?
    In particolare mi riferisco a quelle posteriori, dunque mantenendo la luce, ma sostituendo quelle esistenti con qualcosa di più "discreto", senza doverci scipollare più di tanto.

Io ho una SpeedMaster, ma se non erro, il blocco luci è uguale a quelle delle Bonneville, giusto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di caco46
    Moto
    Bonneville 110th anniversary + VESPA GS 160 1°serie-1962 ASI
    Citazione Originariamente Scritto da RafBen67 Visualizza Messaggio
    Buonasera a Tutti,
    che voi sappiate, o magari perché qualcuno le ha montate, esistono delle frecce compatibili con gli attacchi originali?
    In particolare mi riferisco a quelle posteriori, dunque mantenendo la luce, ma sostituendo quelle esistenti con qualcosa di più "discreto", senza doverci scipollare più di tanto.

Io ho una SpeedMaster, ma se non erro, il blocco luci è uguale a quelle delle Bonneville, giusto?

SI esatto sono come quelle sulla Bonnie, le puoi montare sui attacchi originali,senza alcuna modifica.
    se vuoi le mie,guarda l'annuncio in questo forum (compro-vendo)sono compatibili," discrete" ed omologate!!
    chiedo 40 euro inclusa spedizione!!e sono nuove in lega di metallo (NO plastica) satinate argento

L1020057.jpgL1020058.jpgL1020059.jpgL1020060.jpg

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Citazione Originariamente Scritto da caco46 Visualizza Messaggio
    SI esatto sono come quelle sulla Bonnie, le puoi montare sui attacchi originali,senza alcuna modifica.
    se vuoi le mie,guarda l'annuncio in questo forum (compro-vendo)sono compatibili," discrete" ed omologate!!
    chiedo 40 euro inclusa spedizione!!e sono nuove in lega di metallo (NO plastica) satinate argento

L1020057.jpgL1020058.jpgL1020059.jpgL1020060.jpg
    Ti ringrazio delle informazioni e dell'offerta, ma non le vorrei satinate.

Per curiosità, all'interno hanno anche gli attacchi che si sfilano come le originali, oppure è necessario saldare i cavetti?

TCP Rider L'avatar di caco46
    Moto
    Bonneville 110th anniversary + VESPA GS 160 1°serie-1962 ASI
    Citazione Originariamente Scritto da RafBen67 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio delle informazioni e dell'offerta, ma non le vorrei satinate.

Per curiosità, all'interno hanno anche gli attacchi che si sfilano come le originali, oppure è necessario saldare i cavetti?
    per maggiore sicurezza è meglio mettere un punto di saldatura....cosa molto semplice!!!
    poi se le vuoi cromate, sappi che costano 3 volte tanto come minimo.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •