Davvero un gran bel lavoro Paolo, complimentoni!! :eek:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk now Free
Davvero un gran bel lavoro Paolo, complimentoni!! :eek:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk now Free
Complimenti!
Restauro spettacolare su un mezzo che ha segnato i tuoi ricordi di ggioventù.
Capisco le madonne e le difficoltà, ma hai fatto qualcosa con cuore e passione.
Respect!
Magnifica!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
bravo paolo, solo chi ha provato a restaurare sa che cosa si prova... quindi complimenti non per il risultato ma per la tenacia e la forza morale
e poi mica male la terza foto, contro il muro, non è da tutti
io ho un 240 preso a fine anno scorso, ma sono partito avvantaggiato perchè era in buono stato, ma tanto se vuoi fare un lavoro ben fatto... tanto per dire, la viteria è tropicalizzata (zincatura gialla, cromo esavalente, oggi vietato) e quindi... non ti voglio ricordare i momenti difficili.
gran bel lavoro paolo!!!
Eccellente![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
come nuova![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
32 anni bella storia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Standing ovation!!!!!!
So cosa vuol dire restauro!!!
Bravo
Ultima modifica di gigispeed3; 23/10/2013 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.Fanno sempre piacere.Ora dopo aver comprato un caschetto da trial e rispolverato la vecchia Belstaff,in 5 e 6 marcia slitta la frizione.I dischi non li ho cambiati,ma potrebbe anche essere l'olio troppo denso che ho messo nel cambio...Non so,vedremo.Tanti saluti.PaoloTrial cub.jpg
Street R 2010