Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Allegri vara il suo codice etico

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

Thumbs up Allegri vara il suo codice etico

Milan, Allegri vara il suo codice etico: "I calciatori non devono fumare, mangiare male o bere superalcolici"

Il tecnico rossonero si scaglia contro gli eccessi dei giocatori e condanna creste e orecchini

Massimiliano Allegri detta le regole da rispettare all'interno del suo spogliatoio: "I calciatori non devono fumare e non devono essere degli esempi perché si fanno la cresta o si mettono gli orecchini". Il tecnico non ha chiarito a chi siano rivolte le sue parole, ma è palese il riferimento ad alcuni giocatori del suo Milan, che fanno moda proprio per le acconciature o i gioielli messi in mostra e che sono noti per i loro eccessi fuori e dentro dal campo.

L'Allegri pensiero è ancora più duro e netto per quanto riguarda gli eccessi fuori dal campo: "Quando vedo qualche giocatore fumare gli dico di smetterla, e se qualcuno mangia in maniera malsana ci pensano i dottori. Per quanto riguarda il sesso è giusto farlo, ma magari usando le protezioni". Il tecnico, che ha presenziato alla campagna di sensibilizzazione nelle scuole "Non fare autogol", per la prevenzione sul cancro, ha voluto ridimensionare il ruolo che i calciatori hanno per i più giovani, che vedono nelle stelle del calcio un modello da imitare: "I giocatori dall'esterno sembrano uomini, ma sono ragazzi che hanno bisogno di essere guidati. Come tutti i giovani fanno errori".
    Per ribadire ancora di più il concetto, Allegri ha concluso il suo intervento cercando di dare i buon esempio: "Nella vita nessuno è santo, ma io posso dire di aver avuto la fortuna di non fumare, non mi piacciono i superalcolici e sto attento alla nutrizione". Lo spogliatoio del Milan è avvisato.

Milan, Allegri vara il suo codice etico: "I calciatori non devono fumare, mangiare male o bere superalcolici" - Calcio - Sportmediaset

Bravo Allegri !!!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sull'aspetto estetico credo sia una cazzata ma per quanto riguarda lo stile id vita credo abbia ragione.
    significa che balotelli cabia maglia????

ma come minchia scrivo
    Ultima modifica di Medoro; 11/10/2013 alle 19:08
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sull'aspetto estetico credo sia una cazzata ma per quanto riguardalo stile id vita credo abbia
    significa che balotelli cabia maglia????
    Quoto, il primo aspetto è fondamentale per una vita sportiva agonistica a quei livelli, ma il buon Allegri si starà preparando a tirar fuori scusanti per i risultati pessimi del suo Milan??

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    A parte orecchini e creste, ha detto una cosa scontata. Troppo scontata dall'essere sospetta....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    il fatto è che in questo mondo di eccessi bizzarri una posizione come quella, giusta, di Allegri passa per retrograda...io concordo con lui
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma fanno parte di una squadra di calcio o di una setta religiosa?

8. 11/10/2013, 19:22

Motivo
    ci sono fatti più importanti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Milan, Allegri vara il suo codice etico: "I calciatori non devono fumare, mangiare male o bere superalcolici"

Il tecnico rossonero si scaglia contro gli eccessi dei giocatori e condanna creste e orecchini

Massimiliano Allegri detta le regole da rispettare all'interno del suo spogliatoio: "I calciatori non devono fumare e non devono essere degli esempi perché si fanno la cresta o si mettono gli orecchini". Il tecnico non ha chiarito a chi siano rivolte le sue parole, ma è palese il riferimento ad alcuni giocatori del suo Milan, che fanno moda proprio per le acconciature o i gioielli messi in mostra e che sono noti per i loro eccessi fuori e dentro dal campo.

L'Allegri pensiero è ancora più duro e netto per quanto riguarda gli eccessi fuori dal campo: "Quando vedo qualche giocatore fumare gli dico di smetterla, e se qualcuno mangia in maniera malsana ci pensano i dottori. Per quanto riguarda il sesso è giusto farlo, ma magari usando le protezioni". Il tecnico, che ha presenziato alla campagna di sensibilizzazione nelle scuole "Non fare autogol", per la prevenzione sul cancro, ha voluto ridimensionare il ruolo che i calciatori hanno per i più giovani, che vedono nelle stelle del calcio un modello da imitare: "I giocatori dall'esterno sembrano uomini, ma sono ragazzi che hanno bisogno di essere guidati. Come tutti i giovani fanno errori".
    Per ribadire ancora di più il concetto, Allegri ha concluso il suo intervento cercando di dare i buon esempio: "Nella vita nessuno è santo, ma io posso dire di aver avuto la fortuna di non fumare, non mi piacciono i superalcolici e sto attento alla nutrizione". Lo spogliatoio del Milan è avvisato.

Milan, Allegri vara il suo codice etico: "I calciatori non devono fumare, mangiare male o bere superalcolici" - Calcio - Sportmediaset

Bravo Allegri !!!
    che infanzia demmerda
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    "Etico" "allegri" e "milan" nella stessa frase???

Chiedere al Toro...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    questo si che è un argomento interessante piuttosto che le solite provocazioni ,

in linea di massima ade esclusione della questione estetica sono abbastanza d'accordo con Allegri questi sono professionisti dove ogni minimo dettaglio puo' fare la differenza e sono anche pagati per fare qualche sacrificio.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    questo si che è un argomento interessante piuttosto che le solite provocazioni ,

in linea di massima ade esclusione della questione estetica sono abbastanza d'accordo con Allegri questi sono professionisti dove ogni minimo dettaglio puo' fare la differenza e sono anche pagati per fare qualche sacrificio.

quoto .. infatti l'ho postato per parlarne , perchè mi sembra una degna iniziativa

anche se la vedo dura da attuare ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •