Aspettando che giungano le foto apriamo il report!
La fiorentinata è uno di quegli appuntamenti a cui mi sento legato. Prima di tutto perchè è stato il primo grande ritrovo a cui ho partecipato da quando ho la daytona 675, perchè da subito mi sono divertito, ho conosciuto molti di voi, senza contare una mangiata epocale...
Per cui ogni volta è sempre un must parteciparvi.
Quest'anno è stata come sempre una grande fiorentinata, una due giorni che merita davvero di essere vissuta.
Condividere la stanza e chiaccherare di moto con warsteiner alle 2 di notte, rivedere tanti di voi da lontano, pescare una fiorentina con pochissimo osso... che mi ha impegnato a lungo per terminarla tutta.
Dolci e compleanni...... caffè e ovviamente dopo attacco al cinghiale
Il meteo è stato davvero clemente e nonostante la strada un po sporca è stato un bel giro, dove ho visto che la G79 cruiser sbriciola ogni sasso, io pensavo fosse terra in quanto quando ci passava lui usciva poi sbriciolato..... peccato che quando ci sono passato io ho rimbalzato ahahah
Triumphina anche se col raffreddore ha addentato senza pietà.....
La domenica ancora meglio, tutto asciutto e sole!
Un encomio a Stefano "Viper" e a tutta la sua famiglia senza la quale la fiorentinata non esisterebbe.
Un enorme grazie a darius che si è sbattuto per questa 9° edizione.
Non vedo l'ora sia la decima edizione
Un saluto a tutti coloro che conosco ed ho conosciuto.
PS: un ringraziamento special a Dario ed Eugenio (ERS) grazie al quale ho potuto godermi questa 2 giorni con la moto
avanguardie del sabato pomeriggio/mattina
![]()

) e divinamente
bistecca spettaholare, cinghiale divino