Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Bonneville T100 Special Edition: back to the future

  1. #21
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

    per le velocità che il codice della strada permette di tenere a me sembra che la Bonnie si anche troppo dotata ....
    ah beh da questo punto di vista va bene anche un 125...... anzi in molti caso è pure sovradimensionato quindi?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    limitandoci solo ad un buon paio di ammortizzatori della stessa casa di quelle di serie

    sicuramente costvano meno del Pool di ingegneri che si è industriato per fare un sound degli scarichi più "accattivante"

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    domanda ma se l'originale 140W aveva doppio freno a disco... perchè nel 2013 non mantenere questa linea?

    le forche possono essere migliorate e molto lavorando su quello che ci sta dentro anche se esternamente non si notano le differenze, .... gli ammo posteriori non snaturano la moto........ le gomme larghe non servono....
    Quoto! Il reparto sospensioni di serie, ma anche i freni, non sono all'altezza! E' assurdo come questo sia un fatto stra-noto, e loro se ne freghino altamente sfornando "nuove colorazioni". Mah...

    E badate bene, che io non sono uno smanettone, anzi in moto sono il contrario! Però qui si parla di sicurezza!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    rectius : uno scarico dal sound più baritonale.

  6. #25
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ah beh da questo punto di vista va bene anche un 125...... anzi in molti caso è pure sovradimensionato quindi?
    quindi a mio avviso la Bonnie è strutturata per fare la moto da passeggio .... e il suo compito lo fa egregiamente

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quindi a mio avviso la Bonnie è strutturata per fare la moto da passeggio .... e il suo compito lo fa egregiamente
    La Bonneville è una moto.
    Una moto di 865cc. x 200kg. Ha una bellissima progressione e una reattività a scendere in curva inaspettata. E in quanto tale avrebbe bisogno di un reparto sospensioni nettamente migliore e di freni adeguati. Quello dietro blocca immediatamente e quello avanti non è modulabile specie lavorando con le forche di serie.
    Questo è quanto.
    Ultima modifica di 595Abarth; 15/10/2013 alle 09:43
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  8. #27
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quindi a mio avviso la Bonnie è strutturata per fare la moto da passeggio .... e il suo compito lo fa egregiamente
    migliorare il reparto freni (e rispettando l'orginale a doppio disco) nel 2013 mi pare una cosa più che scontata...... così come la parte sospensioni

    il che non vuol dire dover o voler andare più forte, ma avere maggiore sicurezza, maggior margine, più confort......

    mi sembrano tutte cose scontate, sennò va bene anche guidare moto d'epoca:



    bellissima ma a sicurezza deh anni luce indietro
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    migliorare il reparto freni (e rispettando l'orginale a doppio disco) nel 2013 mi pare una cosa più che scontata...... così come la parte sospensioni

    il che non vuol dire dover o voler andare più forte, ma avere maggiore sicurezza, maggior margine, più confort......

    mi sembrano tutte cose scontate, sennò va bene anche guidare moto d'epoca:



    bellissima ma a sicurezza deh anni luce indietro




    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #29
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    migliorare il reparto freni (e rispettando l'orginale a doppio disco) nel 2013 mi pare una cosa più che scontata...... così come la parte sospensioni

    il che non vuol dire dover o voler andare più forte, ma avere maggiore sicurezza, maggior margine, più confort......

    mi sembrano tutte cose scontate, sennò va bene anche guidare moto d'epoca:



    bellissima ma a sicurezza deh anni luce indietro

    paragone un po' azzardato .... io non credo che la Bonnie sia una moto insicura se viene usata per lo scopo per cui è stata progettata, chi chiede più freni e sospensioni più performanti non è certo per avere più sicurezza .... questa è la mia opinione

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Abruzzo (Terronia del nord-est)
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Messaggi
    4,025
    90 esemplari? Sò pure troppe..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •