Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Bonneville T100 Special Edition: back to the future

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

paragone un po' azzardato .... io non credo che la Bonnie sia una moto insicura se viene usata per lo scopo per cui è stata progettata, chi chiede più freni e sospensioni più performanti non è certo per avere più sicurezza .... questa è la mia opinione
    secondo quello che dici va bene anche se avesse i freni a tamburo...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    domanda ma se l'originale 140W aveva doppio freno a disco... perchè nel 2013 non mantenere questa linea?

le forche possono essere migliorate e molto lavorando su quello che ci sta dentro anche se esternamente non si notano le differenze, .... gli ammo posteriori non snaturano la moto........ le gomme larghe non servono....
    Ti rispondo io.
    Come puoi vedere la t 140 è del 1982 e fu il patetico tentativo di resistenza da parte della superstite casa inglese.
    Mise il doppio disco per adeguarsi i tempi, abbandonò il classico serbatoio rotondeggiante a goccia e ne mise uno dalle linee più squadrate, per andare dietro al nuovo design.
    E fu la sua fine, che peraltro sarebbe avvenuta comunque.
    L'intuizione vincente della triumph con la bonnie attuale fu invece di ispirarsi al vecchio modello all'apice del successo, e non all'ultimo modello che ormai era alla frutta.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ah beh.. allora via i disco anteriore... w il tamburo

un conto è dare una moto che ricalchi e dia l'atmosfera di una moto d'altri tempi.... che non vuol dire dare anche una tecnologia e dotazioni dell'era preistorica.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ah beh.. allora via i disco anteriore... w il tamburo

un conto è dare una moto che ricalchi e dia l'atmosfera di una moto d'altri tempi.... che non vuol dire dare anche una tecnologia e dotazioni dell'era preistorica.
    E' un discorso vecchio.
    E comunque al limite il doppio disco secondo me si potrebbe mettere, ma sulle ruote in lega.
    Invece farebbero meglio ad occuparsi del reparto sospensioni, che le nostre patrizie natiche non sono più quelle di cinquant'anni fa.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    per quanto concerne il freno anteriore , secondo me, vale quanto detto per le sospensioni : bastava cercare una pompa freno migliore nell'ambito della marca di quella di serie

una spesa abbastanza contenuta e che comunque non avrebbe fatto rialzare di molto il prezzo del prodotto finale , che ricordiamo è arrivato a quasi 10.000 eurucci

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Diavolo che Moto!!!!....ma è bellissima!!! è old style e nel contempo modern con quel tocco cool e ricercato nei filetti fatti a mano addirittura artigianale...mi vien voglia di precipitarmi a prenotare una di questi 90 gioielli di famiglia English Style.
    Non frena?..e chissenefrega basta andare piano.
    La mammina col suv prova ripetutamente a sdraiarti? attaccati all'horn e strombazza,poi togli la pipa da bocca e la mandi afff...la apostrofi.
    Le sospensioni son molto più classic che modern?...e tu tranzolla con l'amplomb dato dalla magnificenza delle cromature.
    Signori...si chiaro...la Royal Enfield è decisamente peggio.
    E ora chiediamoci.....quale incredibile colore sarà avanzato in magazzeno per la nuova special 2015?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Nessuna ricerca di prestazioni sportive.
    Avevo una Fazer e il ruzzo me lo sono già tolto (nel mio piccolo).
    Però ... 250 Kg di moto strutturata per viaggiare in due, non dovrebbe mandare le sospensioni posteriori a fine corsa con tanta facilità e dovrebbe avere un impianto frenante migliore per garantire efficienza e modulabilità, non nelle staccate al limite, ma in una normale giornata di tornanti in su e giù per passi e vallate.
    Per fortuna c'è "San Freno da Motore" che ti da una mano.

Poi si può continuare a dire che con sospensioni balorde, accensioni difficoltose ed il monodisco fa più "old style" e continuare a variare solo le colorazioni.
    Hanno già chiuso i battenti una volta ... ... per non parlare delle gloriose case costruttrici italiane scomparse, che hanno nicchiato mentre altri proponevano "roba fatta meglio" a prezzi inferiori.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Diavolo che Moto!!!!....ma è bellissima!!! è old style e nel contempo modern con quel tocco cool e ricercato nei filetti fatti a mano addirittura artigianale...mi vien voglia di precipitarmi a prenotare una di questi 90 gioielli di famiglia English Style.
    Non frena?..e chissenefrega basta andare piano.
    La mammina col suv prova ripetutamente a sdraiarti? attaccati all'horn e strombazza,poi togli la pipa da bocca e la mandi afff...la apostrofi.
    Le sospensioni son molto più classic che modern?...e tu tranzolla con l'amplomb dato dalla magnificenza delle cromature.
    Signori...si chiaro...la Royal Enfield è decisamente peggio.
    E ora chiediamoci.....quale incredibile colore sarà avanzato in magazzeno per la nuova special 2015?
    Jamex pisellik

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    In pratica è come la mia, solo che la mia l'ho fatta 3 anni fa

anzi la mia è anche più bella

se volete vedere altre foto, ecco la discussione "d'epoca..."
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ties-love.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    In pratica è come la mia, solo che la mia l'ho fatta 3 anni fa

anzi la mia è anche più bella

se volete vedere altre foto, ecco la discussione "d'epoca..."
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ties-love.html
    fai causa alla Triumph e chiedigli 90mila euri di danni

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi