Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192

Discussione: Imola, due giorni memorabili

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Allora da dove parto ,

beh inizierei ringraziando Gabri per la super sbatta che si e' fatto per venirci a prendere le moto da Genova (...belin!!) e portarcele giù ad Imola. Santa subito poi la Eli che gli tocca guidare la macchina con il carrello perche' il porco dorme e russa al suo fianco, ma come e' uso dire "Tra moglie e marito non mettere il quarto cilindro". A parte gli scherzi meritate il primo posto.

Dopodiche' iniziamo a buttare là qualche stronzata delle mie..... ;

L'organizzazione va bene così come e' stata, qualche ritardo ma pace all'anima de li mortacci loro......e sti cazzi! Sembravano più ricoglioniti della vecchietta che fa i video di You tube "Gli sgami della nonna"....ahahahahaa! Va beh dai cerchiamo di capirli so ragazzi.....

Per quanto riguarda la pista.......MADONNA BOIA LADRA che pista esagerata, mi sono divertito come un bambino , all'inizio ero parecchio teso perche' sapevo che mi prosppettava davanti un circuito tecnico ma veloce......ma alla fine dopo che l'istruttore al primo turno si è CAVATO DAI COGLIONI, mi sono lanciato con la mia Puffo Day a caccia del miglior tempo.....

La cosa che amo di piu' pero' e' quando finito il turno rientro ai box e vedo le vostre facce sorridenti, Ale il mio socio che con il sorriso di un bambino affetto dal morbo di down (espressione dovuta al fatto che aveva la nuova Day), mi aiuta a rimettere termo e cavalletti ed insieme parliamo di come e' andata, come ho girato......e' bello averti come amico mi completi......sei piu' coglione di me parlando meno....

Ma devo ammettere che con la nuova Day mi hai lasciato senza parole (solo per pochi minuti....), hai girato davvero forte per essere stata la prima volta.......

Aspettare poi la fine dei turni per potersi fermare a chiaccherare con ognuno di voi su come e' andata, cosa faremo da lì a un'ora......chiaramente l'argomento FIGA non viene mai trattato!!!!

Gnomo......grazie di cuore per aver sopportato l'urlo del mio scarico per giri e giri dietro di te.......se non ti avessi seguito non avrei mai potuto fare un 2.10.48.........e che cazzo alla variante eri sempre in mezzo ai maroni Dio boia, appena hai ceduto il posto mi sono sparato un 2.10.28.....

A parte gli scherzi, sei davvero forte e simpatico.....sei stato un vero grande ad aiutarmi! E poi l'umiltà con cui hai accettato il mio consiglio su come avresti dovuto migliorarti alla variante, nonostante non ci conoscessimo.....davvero UN GRANDE!!!

Not Normal.......sei incredibile da quanto ti ho incontrato ti ho sempre visto dare una mano agl'altri senza mai tirarti indietro, sempre pronto ad ascoltare un richiesta di consiglio su come si fa questo e quello.....N.1 anche tu!!!!

PS: Zio Cancher ma mi hai rotto i maroni ad andare così forte però, non si può mica essere così bastardi nei confronti degl'amici e dargli 4/5 secondi di distacco......TU NON CI VUOI BENE!!!!!

e poi a tutti gl'altri che c'erano voglio dire, grazie di cuore sinceramente, siete un gruppo fantastico che mette allegria e passione in ogni momento, e mi scuso se non entro nel dettaglio ma non vi conosco ancora abbastanza per dire cazzate su di voi......non vorrei passare per offensivo!

Ma vi ringrazio di cuore!!!!

PS: Mauro a te non ti saluto perche' non sei sceso in pista ma ti ringrazio per l'impegno che metti nell'organizzarci queste splendide giornate!!!!

Se io non fossi coglione non andremmo d'accordo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NAtZan
    piccola strizza durante la due giorni...

ero giu con le due moto... l'ufficiale (il TRX 850) e il muletto.. lo ZXR 400

entro per un turno.... (Secondo turno del sabato, quindi circa le 12.45) dopo un paio di giri entro in riserva... conto 2 giri e mezzo e vado per la corsia box, ma siamo solo a metà turno... quindi... penso.. esco e prendo il 400.... il trx si spegne uscendo dalla pit lane e arrivo con lo slancio ad appoggiarlo al muro del paddock dove abbiamo il campo base
    scendo al volo dal trx, salto sul zxr 400, avvio e entro...
    io sono ancora carico di adrenalina... ma la moto è fredda.. quindi mi dico.. facciamo un giro piano... anche perchè mi sembra di guidare sulle uova... sentivo che non aveva grip... mi dico...saranno le gomme fredde (michelin power Race Soft anteriore + Medium Soft Posteriore) inoltre hanno sulla schiena una mezza giornata a Rijeka... oltre che una giornata a cremona... e il DOT non è che sia proprio freschissimo... suppergiù 2005/2006... ma normalmente sul mio rottamone uso DOT vecchi e non ho mai avuto problemi.

dopo un giro comincio a vedere la lancetta della temperatura acqua che sale sopra il minimo... e comincio a tirare...
    faccio la tamburello a metà... mi lancio per la villeneuve che so di fare bene... arrivo.. sinistra... cambio direzione la sbatto giu a destra e ............hooooooooooooooooop
    si sposta di muso e poi di culo di un buon 30 cm...
    la sento proprio scivolare via e poi riprendere in assoluta tranquillità
    riempio le mutande in quanto so di essere stato ad un nano secondo dal cadere.. forse anche meno.
    finisco il giro un po titubante.... bandiera rossa... turno finito....
    la zxr viene parcheggiata e piu riaccesa. sono uscito dopo 2 giri.. il posteriore era caldo... l'anteriore era giusto tiepido!!

le pressioni misurate appena uscito erano 2.1 anteriore e 1.7 posteriore
    come se l'anteriore non avesse lavorato per nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Bravi ragazzi

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    uploadfromtaptalk1381959149471.jpg
    uploadfromtaptalk1381959179691.jpg
    uploadfromtaptalk1381959220475.jpg
    Sabato sera a cena..

uploadfromtaptalk1381959291790.jpg

Quando scappa scappa

uploadfromtaptalk1381959340833.jpg
    uploadfromtaptalk1381959372067.jpg
    uploadfromtaptalk1381959392359.jpg

Nelle pause si bivacca, si cercano confronti per guadagnare un decimo qua e là e si mette la bènza

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Eccomi ,è il mio turno??? Penso di si........................

Sarebbe una pratica corretta scrivere 2,06,02 e vi saluto, ma come dice "Bastardly" (Gnomo docet) non vorrei bene agli amici quindi??????
    CHE FIGATA ASSURDA.......................

ALLORA , DA DOVE SI COMINCIA, FORSE è GIUSTO INIZIARE DALLE INFINITE IMPRECAZIONI LANCIATE PER MILLE MILLE MOTIVI PRIMA DELLA PARTENZA.................ma se le uniamo a quelle che ha lanciato Railspike facciamo notte.

Sabato mattina dopo aver finito di incastrare tutto tipo tetris sul furgone si parte alla volta del Enzo e Dino Ferrari di Imola, a mio parere la pista piu bella dove ho mai girato, i presupposti della giornata buttata ci sono tutti, acqua,nuvole, venticello malefico, ma al mio fianco c'è il colonnello Bernacca,Menger16,uomo della pioggia o rain man, non esageriamo se no poi si esalta piu del dovuto e accelera come un daino in calore,e fa dei tempi incredibili........................

Discorso a parte va fatto per l'unica data in cui Maurone è li solo in veste di accompagantore/coach/manager...........siamo a Imola e la pista mi piace da matti, e la volta buona che esco con scritto 1 da una TCP ontrack,macchè, già e stato duro tenere dietro mio fratello (vacca boia se viagga sto azz di bicilindrico a quattro) che accelera a fuoco, questo giro si presenta un nuovo Amico, tale Alex R1, ecco e lui il vincitore di giornata, che guidando alla perfezione ha fatto il best di giornata.....................me cojoni.................

Ci troviamo in circuito ad un orario prossimo a quello dell'alba, li ci sono già i nostri amici di sempre che erano arrivati la sera prima belli piazzati, il mitico Gnomo, il Leo,idue fratelli Limba,Wit e Tommaso, i ragazzi di Milano Baxi,Bastardly,Marco t 301, Logout, Il grande Gabry e la sua accompagnatrice Eli, Il mitico Franki Con Alex, Natzan con le sue "creature",gli amici di bologna Gow e suo fratello, Juss e il suo amico, e per la prima volta con noi un nostro caro amico, Pisa (Luca) e sua moglie Melissa, ah dimenticavo il mitico Railspike, e sicuramente mi dimentico qualcuno........
    Via, tiriamo giu un po di robe e via a scrivere 16364839304'4 moduli con tutti i dati compresesa la lunghezza del pisello.................(onde evitare di barare sui tempi) io non faccio briefeng e quindi preparo tre moto per entrare, è tardi, c'è umido , che fai???? primo turno bruciato, anche mio fratello e il Pisa,pazienza abbiam due giorni...........secondo turno entro e cerco di memorizzare le staccate, mio fratello entra con Gnomo che gli fa strada, e gli altri tutti a vedere com'è la pista, primo turno di riscaldamento leggo 2,10,e tot nel crono................mecojoni era l'obbiettivo dei due giorni,centro al primo turno.............Ok l'atmosfera apppena usciti è ottima,si ride si scherza,si dispensano consigli, a volte si percula qualcuno, a volte si viene perculati, il bello è prprio quello,ridere e scherzare tutti assieme.
    Via secondo turno entro con gli altri super determinato, intravedo un buchino nel gruppetto di testa, ok mi ci fiondo dentro, tamburello ,Villenueve e si dopo tre o quattro sorpassi sono primo a pista libera,me la sento e mi sento bene,spingo come un volpe inseguita da una muta di cani, e nel quadro del crono continuo a vedere le lucine verdi che si accendono a intermittenza, una due ,tre ,tutte e tre , vedo la bandiera a scacchi,la rossa,esco, sudato e felice, guardo il crono e.......................sorpresa 2,07,8 al secondo turno???? no si è rotto.............e invece no,tra un mix di incredulità e felicita arriva Gnomo e mi dice:oh ma come caxxx andavi ,due curve e sei sparito............è fatta ,posso caricare tutto e andare a casa, ero già abbastanza contento, no ero felicissimo..............
    Pausa pranzo e fine dei giochi, chi è scettico, chi è incredulo, chi è terrotizzato o elettrizzato.....................Imola a detta di tutti...........SPETTACOLO..................si mangia e si cambia il posteriore, piu morbida, e si va a vedere i cambi di turno, da C a D..............solo io???? no adesso mi annoio, anzi sono preouccupato,perchè in mezzo ai piloti non son mai stato,è uno stimolo in piu a migliorare, sperando di non fare caxate, piccola soddisfazione tutti i compagni di merende che ti applaudono davanti al box dei cambi e ti fanno sentire una super star........................se te piacerebbe, però ............soddisfazione.....................
    Piccolo aneddoto, al box 24 ,dove eravamo per il cambio turno, passa il grandissimo Loris Reggiani, con moglie e figlio piccolo al seguito, e io con la mia solita faccia di bronzo gli faccio la battuta: Loris, lo alleni gia da cosi piccolo???? Lui per tutta risposta,e in modo molto simpatico (grandissimo Loris) No lui da grande giocherà a TENNIS..............grande Reggio, con un sorriso suo e della sua compagna scompare tra la gente e infila un box, scoprirò poi che nel pomeriggio a cuasa di un prensunto grippaggio si è schiavellato in variante bassa uscendo in barella,si presume quattro costole rotte e un trama cranico, diobo che sfiga..............mi spiace tantissimo...............
    Si riparte nel turno D, entro con al seguito Alex R1, tempo tre giri (di merda) e alla tosa mi infila un caccia che scompare nella salita della piratella,si scompare a velicita mack3 contro il muretto a destra in un volo pirotecnico con scintille pezzi volanti e capriole alte tre metri, mado che busso, era un po che non vedevo un busso del genere, sara decollato a piu dei 200, la moto e partita per aria e lui anche,ed io ero li , e pensavo ,non venire in pista ,non venire in pista,non venire in pista..........................per fortuna la moto è andata a bomba in via di fuga contro al muro disintegrandosi ,perchè se rientarva mi tirava giu alla grande, e ...........sicuramente mi sarei schiavellato anche io.......bandiera rossa, e fine giochi.............solo tre giri, perchè sembrava che il tipo, da come l'ho visto ,si fosse fatto parecchio male, scopriro poi essersi rotto solo un dito ( puoi accendere mille ceri in chiesa se credi).........tutti fuori, imprecazioni varie , un piccolo ristoro, due balle con Alex sull'accaduto e via, dentro ancora, ma nell'uscire dal box mi ferma gow, stai all'occhio alle minerali è pieno di terra................entriamo ,un giro,acque minerali, terra ,bandiera rossa,*éç°ç:°°ç°°ç_°°§§°__°,un giro di lancio turno finito...................................due turni 4 giri, maledetto passagio di turno....................
    Ultimo turno,pista appena lavata,filler,cani,gatti,un elefante e tre leocorni ,non manca piu nessuno, a si ,gli apripista................due giri con loro (giusto) e nessuno dei veloci che li caga................e via alla ricerca del tempo, manca la fiducia di passarci su forte alla minerali, e addio tempo ...........niente il best rimane quello del mattino, comunque tutto il pomeriggio sul passo dell'8, contentissimo..............
    Fine giornata, si sparano tre o quattromila minchiate,non è complicato anzi, si raccolgono gli stracci , si mette al sicuro il materiale pregiato, si salutano gli amici e via con il Leo,Menger e Il mitico Gnomo,che ci fa da autista, sulla GNOMOSPORT a farci un doccino in albergo,pronti a tornare la sera per la cena di GALA in circuito,seeeeee stanotte...............stendiamo un velo pietoso...............
    La cosa bella della cena è che eravamo tutti insieme,in due tavoli diversi,ma un gran bel gruppo, a sparar minchiate e a scolare il magnum gentilmente offerto da MAURO, e anche in questa occasione mi sono reso conto di fare parte di un gruppo di veri amici, grande cosa, si sta proprio bene....................
    Altro aneddoto, visto che alla cena si è mangiato..............pochissimo prendo l'arma segreta, i salami che mi ero portato da casa, dal tavolo vicino,dove c'erano i tester/istruttori, vedo dagli sguardi molto interessati all'articolo, io offro gentilmente (Stardo) e li corrompo per il giono dopo, cosi che mi diano le dritte necessarie a fare il tempone, tra l'altro li ringrazio perchè sono sempre disponibilissini e molto ma molto simpatici.......................

Bene dopo lo spritz da aperitivo e un po di vinello, compreso quello del Magnum di MAURONE, sono quasi bsonto e pronto per andare in branda, si salutano gli amici e si va a letto,domani è un'altro giorno,notte amici a domani.

Domani il secondo giorno di una due giorni MEMORABILE................

Video di Boris beccato in rete.............
    Imola 13-10-2013 Suzuki Gsx-R 750 K8 (con sportellata) [HD] - YouTube
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 17/10/2013 alle 23:21 Motivo: Unione Post Automatica
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Video di Boris beccato in rete.............
    Min@@ia che pettinata m ha dato ! Ogni staccata mi si faceva sotto, la scorrevolezza non e' il mio forte. E poi, onestamente nel "C" ero un po' fuori luogo.
    Ultima modifica di boris69; 17/10/2013 alle 08:42
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Min@@ia che pettinata m ha dato ! Ogni staccata mi si faceva sotto, la scorrevolezza non e' il mio forte. E poi, onestamente nel "C" ero un po' fuori luogo.
    Ma ne son venute di quelle foto che mi favevi alla variante bassa?
    la figata di imola è che si potrebbe dare "il cinque" a quelli che stanno al muretto box...
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Le foto le ho fatte con la macchina foto di mio cugino, alias "Zerby" su TCP. Ma ora e' in vacanza, spero che appena rientra si degni di postarle.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    bè eri sempre li...dai...l unica cosa che non capisco .....perchè schiaccia spesso il pulsante delle frecce......
    magari mauro lo conosce... 600?750?1000?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    bè eri sempre li...dai...l unica cosa che non capisco .....perchè schiaccia spesso il pulsante delle frecce......
    magari mauro lo conosce... 600?750?1000?
    Roby,leggi il titolo del video ....
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •