Originariamente Scritto da
dastardly
Allora da dove parto

,
beh inizierei ringraziando Gabri per la super sbatta che si e' fatto per venirci a prendere le moto da Genova (...belin!!) e portarcele giù ad Imola. Santa subito poi la Eli che gli tocca guidare la macchina con il carrello perche' il porco dorme e russa al suo fianco, ma come e' uso dire "Tra moglie e marito non mettere il quarto cilindro". A parte gli scherzi meritate il primo posto.
Dopodiche' iniziamo a buttare là qualche stronzata delle mie.....

;
L'organizzazione va bene così come e' stata, qualche ritardo ma pace all'anima de li mortacci loro......e sti cazzi! Sembravano più ricoglioniti della vecchietta che fa i video di You tube "Gli sgami della nonna"....ahahahahaa! Va beh dai cerchiamo di capirli so ragazzi.....
Per quanto riguarda la pista.......MADONNA BOIA LADRA che pista esagerata, mi sono divertito come un bambino

, all'inizio ero parecchio teso perche' sapevo che mi prosppettava davanti un circuito tecnico ma veloce......ma alla fine dopo che l'istruttore al primo turno si è CAVATO DAI COGLIONI, mi sono lanciato con la mia Puffo Day a caccia del miglior tempo.....
La cosa che amo di piu' pero' e' quando finito il turno rientro ai box e vedo le vostre facce sorridenti, Ale il mio socio che con il sorriso di un bambino affetto dal morbo di down (espressione dovuta al fatto che aveva la nuova Day), mi aiuta a rimettere termo e cavalletti ed insieme parliamo di come e' andata, come ho girato......e' bello averti come amico mi completi......sei piu' coglione di me parlando meno....

Ma devo ammettere che con la nuova Day mi hai lasciato senza parole (solo per pochi minuti....), hai girato davvero forte per essere stata la prima volta.......
Aspettare poi la fine dei turni per potersi fermare a chiaccherare con ognuno di voi su come e' andata, cosa faremo da lì a un'ora......chiaramente l'argomento FIGA non viene mai trattato!!!!
Gnomo......grazie di cuore per aver sopportato l'urlo del mio scarico per giri e giri dietro di te.......se non ti avessi seguito non avrei mai potuto fare un 2.10.48.........e che cazzo alla variante eri sempre in mezzo ai maroni Dio boia, appena hai ceduto il posto mi sono sparato un 2.10.28.....
A parte gli scherzi, sei davvero forte e simpatico.....sei stato un vero grande ad aiutarmi! E poi l'umiltà con cui hai accettato il mio consiglio su come avresti dovuto migliorarti alla variante, nonostante non ci conoscessimo.....davvero UN GRANDE!!!
Not Normal.......sei incredibile da quanto ti ho incontrato ti ho sempre visto dare una mano agl'altri senza mai tirarti indietro, sempre pronto ad ascoltare un richiesta di consiglio su come si fa questo e quello.....N.1 anche tu!!!!
PS: Zio Cancher ma mi hai rotto i maroni ad andare così forte però, non si può mica essere così bastardi nei confronti degl'amici e dargli 4/5 secondi di distacco......TU NON CI VUOI BENE!!!!!
e poi a tutti gl'altri che c'erano voglio dire, grazie di cuore sinceramente, siete un gruppo fantastico che mette allegria e passione in ogni momento, e mi scuso se non entro nel dettaglio ma non vi conosco ancora abbastanza per dire cazzate su di voi......non vorrei passare per offensivo!
Ma vi ringrazio di cuore!!!!
PS: Mauro a te non ti saluto perche' non sei sceso in pista ma ti ringrazio per l'impegno che metti nell'organizzarci queste splendide giornate!!!!