Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Imola, due giorni memorabili

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!

Imola, due giorni memorabili

Stiamo davvero creando un gran gruppo, finalmente amici in carne ed ossa e non solo virtuali, con qui condividere la seconda cosa che più ci piace, per la prima si fanno gang bang, mi sto davvero affezionando a tutti, anche a quelli che mi rubano i segreti ed alla fine fanno tempi migliori dei miei...'stardi
    Non so come descrivere l'infinita disponibilitá e generositá e simpatia e capacitá e manico dei fratelli aNormal e compagne...mi viene solo da dire "imbarazzanti"! Come pure per i Limbarinu, ti fanno sentire un terzo fratello. Mauro che pur essendo potuto star poco si è sempre dato da fare, come nel mio caso, gajardo! Piccolo aneddoto...arriva Gabry con la bella Elisa, il brutto Baxi ed un terzo a me sconosciuto, m'avvicino per capire leggendo sulla carena...Saldi...machicazzè questo? Non ci inculiamo per buona parte delle due giornate fino a che non nasce un gran trenino nei miei ultimi due turni, diventa la mia ombra e da li nasce un bel sodalizio, meglio tardi che mai caro "Bastardly"! E con quanto piacere ho fatto l'autista a Leo Luca e Not, cazzeggiato con Franky e Alex, pensate che mi ha quasi fatto piacere conoscere Jusspeed, rivedere Wit & friend, che nonostante l'aspetto e l'etá sono fra i più tranquilli del paddock, il buon Diodo (bel manico) e lo sfortunato Railspyke, avevo quasi il timore di passargli vicino perchè nei suoi panni sarei stato una bestia, invece lui no, sembrava con lo sguardo voler consolare noi che lo guardavamo dispiaciuti. Scusate se ho dimenticato qualcuno. Sta cosa della due giorni va assolutamente ripetuta, mi piace troppo questa compagnia
    Ultima modifica di gnomo; 14/10/2013 alle 19:17
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •