
Originariamente Scritto da
gow
Grazie a tutti anche da parte mia (e di mio fratello). Che sia poco espansivo lo avete capito, pero' qualche passo l'ho fatto (in primavera al mugello ero venuto al box e manco vi avevo parlato!).
Concordo con chi sia rimasto stregato dalla pista... mi dispiace x Mugello e Misano (le altre due piste che conosco) ma questa è di un altro passo. Effettivamente ci sono punti in cui il pensiero è "se volo qui ci lascio le penne", però a fine giornata ne vorresti ancora, cosa che al mugello o misano non ho mai pensato.
I miei tempi non sono consoni alla moto, best 16,7, vado decisamente pianino. Mi do' la scusa che fosse la prima volta ad Imola, ma comunque mi sono divertito un sacco. Peccato non aver potuto fare il bis della domenica.
Diciamo che sul fronte sicurezza c'e' qualcosina da mettere a punto, cosi' come sulle scartoffie da fare per entrare (ho girato dalle 7:45 alle 9:15!!!!). Velo pietoso sul turno di sabato con le zolle di terra tra le due curve delle acque minerali: al primo passaggio nessuna bandiera ("ok, magari è appena volato uno, non se ne sono accorti"), ma nessuna bandieera al secondo passaggio !!!! Ecchecca%%o.
A parte questo una favola di giornata...
Ah, dimenticavo, mi raccomando ragazzi, fatela prima di entrare in pista, che la vescica è come un palloncino ed esplode!!!!!



Gow