CARINO CARINO X FARE UN BEL GIRETTO SUL LAGO DI COMO???????![]()
CARINO CARINO X FARE UN BEL GIRETTO SUL LAGO DI COMO???????![]()
QUANTO GIRETTO?
partenza da?
dimmi che ti dico.
ahhhhhhhhhh
quante domande....quaindi le cose si fanno serie eh...
io abito a Seregno...
vorrei fare un giretto sabato sul lago mentre domenica andare su a Sondrio/Livigno....
x il lago il giro è in giornata con partenza alle 9 e riotorno max alle 19 ke poi alla sera c'è la festa dei Vikinghi (se vi interessa è presso il locale Melwakee di Varedo, se qualc vuole venire ditemelo ke ci si beve una birretta)
mi va benissimo anke traghettare e mi piacerebbe passare da Varenna xkè l'adoro....![]()
primo giro tranquillo:
seregno lecco bellagio como...e ritorno, circa 80km, ti godi il lago. misto stretto.
possibilità numero B:
qualche km in più. 130 circa. giro completo del lago.
lecco colico menaggio como. c'e' un po' più di strada a scorrimento. le strade zona lecco-colico sono un po' rovinate ma tutto ok.
OCCHIO ALLE TONNELLATE DI CONTROLLI SULLE STRADE....
X IL TRAGHETTO, CI PENSO.. MANGIO E POI VEDO..

se aspetti che torno..ti ci accompagno io...![]()
oh...guarda che non ci sto provando....![]()

Occhio ai velox ed ai motociclisti della domenica!!!
le strade son belle ma più belli ancora i panorami e gli scorci di cui puoi godere!
buon giro!
ps:unisciti a noi Triumphisti prima o poi, anche se hai l'HD, non siamo razzisti![]()
potremmo fare ke io parto qualke ora prima così arrivaiamo x la stessa ora tutti insieme????????
uaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
mi sembra che i due giri siano entrambi buoni e "classici". tieni presente che potresti, se hai voglia di digressioni, ipotizzare di non percorrere il lago da lecco a bellano ma fare (sempre da lecco) la valsassina e uscire sul lago a Bellano (occhio agli ultimi Km, la strada è brutta) oppure potresti fare proprio il giro completo e cioè (lo dico da Como per darti un'altra idea) Como - Bellagio - Lecco - Colico - Menaggio - Como. In questo caso faresti davvero tutta la Y rovesciata. E' un po più lungo ma ne vale la pena.
ciao

Alesssia!
a me non e' mai stato risposto in maniera cosi rapida e precisa...dettagliata..ragionata...frasi ben costruite...sempre attenti alla sintassi...diapositive........
chissa' perche'!!!!ehhhhhhh!!?!?!?!??!
![]()