Chiedo un paio di cose.. vorrei prendere un manubrio stretto per la mia speed. ne ho cercati vari ma non trovo quello che vorrei , comincio a chiedermi se esiste.... in poche parole un semplice manubrio piu' corto ( in lunghezza) e magari senza piega. qualcuno sa darmi info in merito? oltre a questo ..... avendo gia uno scarico exan sulla speed come poter togliere il db killer e che tipo di mappatura dovrei mettere nel caso ( l idea e' quella di acquistare qualche cv) .... ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla in merito a queste due cose.
... anzi ho trovato tanti post sul dbkiller ma non specificatamente come farlo sull'exan.

.... in poche parole un semplice manubrio piu' corto ( in lunghezza) e magari senza piega. qualcuno sa darmi info in merito? oltre a questo ..... avendo gia uno scarico exan sulla speed come poter togliere il db killer e che tipo di mappatura dovrei mettere nel caso ( l idea e' quella di acquistare qualche cv) .... ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla in merito a queste due cose.
... anzi ho trovato tanti post sul dbkiller ma non specificatamente come farlo sull'exan.