Ho provato a cercare ma niente...sarį che sono tonto ma non capisco...come diavolo si levano le pedane???non il blocco ma solo la parte dove appoggio i piedi!non capisco come rimuovere il perno
Grazie a tutti in anticipo!

Ho provato a cercare ma niente...sarį che sono tonto ma non capisco...come diavolo si levano le pedane???non il blocco ma solo la parte dove appoggio i piedi!non capisco come rimuovere il perno
Grazie a tutti in anticipo!
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
Se come la bonnie devi svitare il dado da dietro

Non devo togliere la parte che le fissa al telaio ma proprio solo la parte dove posi il piede...il perno é quello che la fa miovere su e giu
Il perno ha un anello di sicurezza dalla parte che sporge, togli quello e sfili il perno.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'č muro che mi stacchi dalla libertą, libertą che ho nelle vene, libertą che mi appartiene... Libertą che č libertą...

Ma nel sfilarlo non rischio di spezzarlo o ha un minimo di flessibilitį?
Smontare si smonta ma occhio che c'č una sfera del c.... che si perde che č un piacere![]()

come detto da Truston e Sam, devi togliere l'anellino di sicurezza identificato sotto con il n. 6, e poi sfili il perno
Triumph Parts / World of Triumph
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

grazie a tutti per l'aiuto! per curiositą sono andato a smontare giusto per farmi un'idea...la prossima volta per sfilare la leva la avvolgo in uno straccio!!!la sfera d'acciaio č partita secca contro la saracinesca del garage di fronte facendo un bel bollograzie a dio dopo č tornata da me rotolando quatta quatta
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati