Solo il Dovi c'ha culo![]()
Solo il Dovi c'ha culo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Come cazzo è che vi scandalizzate per niente non ho detto che non è bravo ho solo detto che è molto fortunato......anche pedrosa lo è eppure gli succedono tutte a lui.
Nemmeno se lo aspettava oggi un colpo di culo così, guadagnare su Marquez 25 punti.
Ultima modifica di nikonikko; 20/10/2013 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
bravo giorgino, gara perfetta
L'ho vista (alla faccia di chi diceva che dormivo......)
ma era meglio se non la guardavo..........uno schifo
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
oggi Lorenzo ha raccolto i frutti di lavorare con serietà, programmare col suo team la fermata...solo questo...in queste condizioni si deve sempre fare la cosa più semplice e cioè non mettersi a rischio di sbagliare...
4 anni fa la Ferrari fece un errore non dissimile marcando Webber e venendo fregati da Vettel
cynism is the new fascism...
Vista ora la gara e le interviste finali...ottimo il terzo posto di vale che in intervista gongolava perchè forse era addirittura secondo...qualcuno dovrebbe ricordargli che le gare andrebbero vinte sul campo e non per squalifiche ridicole basate sullo spettacolarizzare le gare e avantaggiare chi non lo merita![]()
mi era sembrato in diretta, ma nella replica ho avuto la conferma che sul podio valentino con lo spumante mirava da sotto a sopra la gonna della paddock girl hahahahah
non sono complottista...però mi chiedo una cosa: la gara era prevista sui 27 giri...ora queste gomme, solo per il fatto che è stato rifatto l'asfalto (con la carta vetrata?), garantivano solo 10/11 giri...è mai possibile che tornino a durare i 20/25 giri di una normale altra gara?
questo dà da pensare sinceramente anche se Bridgestone non ci farebbe una bella figura a livello mondiale a prestarsi a giochini del genere
cynism is the new fascism...
un matematico mi venga in aiuto
se Pedrosa ha cambiato al 9° giro, non vuol dire che poi ne ha fatti 11 con le stesse gomme?
allora la differenza tra gli 11 giri fatti da Marquez e i suoi 11 qual'é?