Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Nuova BMW R NineT

TCP Rider L'avatar di mariozappa
    Moto
    Triumph

Nuova BMW R NineT

Avete visto la nuova R NineT? via il telelever, via il raffreddamento ad acqua, doppio scarico laterale, back to the basics.

E' pure modulabile (sedile, posto posteriore, poggiapiedi, scarichi), in pratica una moto spippolabile di serie!

Se non fossi irrimediabilmente perso dietro la mia scrambler ci farei mezzo pensiero prima di comprarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    bella!
    una verniciata di nero alle forcelle ed è perfetta!

però chissà quanto costa?!

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Comprare una tedesca oggi è il modo migliore di continuare a foraggiare l'economia della Germania. Proprio il paese che con la sua politica monetaria sta mandando dal culo le economie di paesi come il nostro.
    Sarà una moto perfetta, bella ma non la comprerei neanche se mi costringessero. Scusa lo sfogo ma dopo l'ultima notizia di 700 milionidi euro regalati da BMW al partito di Merkel per ostacolare il piano riduzione emissioni in Germania, che sfavorirebbe i cassoni Mercedes e BMW, sono leggermente incazzato.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    ... chissà come starebbe con le tkc80?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Bella è bella, bisognerà vedere il prezzo.
    Mamma Triumph a questo punto credo non possa più rinviare il debutto di una versione più performante, questa moto qui secondo me può sottrarle potenziali clienti della fascia mc
    Ultima modifica di Shining; 16/10/2013 alle 12:32
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Chiediamolo a Sam

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Comprare una tedesca oggi è il modo migliore di continuare a foraggiare l'economia della Germania. Proprio il paese che con la sua politica monetaria sta mandando dal culo le economie di paesi come il nostro.
    Sarà una moto perfetta, bella ma non la comprerei neanche se mi costringessero. Scusa lo sfogo ma dopo l'ultima notizia di 700 milionidi euro regalati da BMW al partito di Merkel per ostacolare il piano riduzione emissioni in Germania, che sfavorirebbe i cassoni Mercedes e BMW, sono leggermente incazzato.
    ti Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8,Q8, Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8
    Q8, Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8,Q8, Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8
    Q8, Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8,Q8, Q8, Q8, Q8, Q8Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8, Q8

TCP Rider L'avatar di gutzs
    Moto
    ex Scrambler carbs ex Bonnie SE... ora sogno
    Triumph ha rischiato grosso... se questa NineT usciva con una cilindrata più bassa e conseguente prezzo alleggerito faceva il botto!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    un oggetto inutile, secondo me

mentre come moto turistica o in versione café credo abbia molte carte da giocare
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di liebemaister
    Moto
    triumph thruxton e buell 1125cr
    premetto che ho la personalizzima opinione che il design delle BMW di questo secolo sia sistematicamente ispirato alle vomitate dell'octoberfest mischiate col mito di Frankestein, cito ad esempio la best seller GS che mischia a partire dall'avantreno:
    forcelle stile racing , plastiche da cross, telaio in tubi, codino in alluminio in ben 5 stili diversi...forse l'hanno davvero fatta coi pezzi presi al cimetero!
    quindi non saro' generoso su questa nuova "creatura" :
    A) di MC non ha nulla....dove sono le linee classiche?, dove e' l'equipaggiamento "vintage" anche nelle prestazioni?
    B) fascino zero ....dove troviamo il richiamo alla tradizione? nel fatto che il motore e' raffreddato ad aria? allora molto meglio le MC giapponesi che si autoreferenziano sui loro modelli anni 70
    C) sara' anche spippolabile, ma lo sono anche le panigale e le harley ...spippolo non e' sinonimo di mc
    e poi concordo :
    io non compro nulla di tedesco , manco i crauti, fino a quando non la piantano colla loro spocchiosa politica economica.
    La mia azienda mi voleva dare una top car germanica come auto aziendale , mi sono rifiutato e ho preferito un'auto meno prestigiosa , ma non made in germany.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •