prequoto THE DOG
prequoto THE DOG
io in abito non voglio visto
con quei soldi preferisco prendere e spippolarmi una Griso...e col resto mi pago una stagione di aperitivi al bar del centro...
Ultima modifica di yatta; 16/10/2013 alle 15:25
Bella mi piace, costa troppo.
La Griso è una moto molto pericolosa, come tutte quelle a cardano, secondo me ti conviene venderla prima che ti si stacchi la ruota e che ti infili con la testa sotto una betoniera per poi finire nel polmone d'acciaio tutta la vita!
Beh chi può spendere 15.000 ci aggiunge qualcosa ed arriva a 60.000.
Ragazzi ma avete visto le soluzioni adottate? Possibilità di togliere tutto il codone posteriore per farla tronca, oppure la predisposizione r lo scarico alto o ancora le varie soluzioni per la sella?!?! Saranno tanti 15.000 euro ma comunque tutti dovrebbero metterci quella cura e quelle finiture nelle moto, date un'occhiata alle foto per farvi un'idea dei dettagli. Scusatemi ma altro che norton...
Du' spicci!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
basta bestemmie da fan boy
ripristiniamo il buon gusto
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
bella la Norton .... peccato per la trasmissione a catena