Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 173

Discussione: Arriva la caferace by BMW, la R nineT

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bella bella bella... peccato i prezzi in casa bmw... non fosse per quello
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...provocazione de che?
    ...intrip è biemvuista inside...
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non si possono nominare i bannati .... lo dice il regolamento del forum, mi han detto così ....
    Ragazzi non è una questione di regolamento, nessuno dice che non si possano nominare i bannati del forum ma un conto è farlo una tantum un' altro nominarli ogni 3x2 con il solo scopo di provocare: se volete sapere le opinioni di qualcuno che non è più sul forum (ma che conoscete benissimo) mandategli un messaggio con whatsup.

La discussione verte sulla nuova BMW nineT quindi per favore atteniamoci a giudizi personali su di essa, grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    bella bella bella... peccato i prezzi in casa bmw... non fosse per quello
    quoto

conviene attendere che qualche notaio la acquisti e dopo avere fatto 2000 km la rimetta in vendita. l'usato tira sempre ed è meno dispendioso

attendiamo fiduciosi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    quoto

conviene attendere che qualche notaio la acquisti e dopo avere fatto 2000 km la rimetta in vendita. l'usato tira sempre ed è meno dispendioso

attendiamo fiduciosi
    2000k = 1 anno?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi non è una questione di regolamento, nessuno dice che non si possano nominare i bannati del forum ma un conto è farlo una tantum un' altro nominarli ogni 3x2 con il solo scopo di provocare: se volete sapere le opinioni di qualcuno che non è più sul forum (ma che conoscete benissimo) mandategli un messaggio con whatsup.

La discussione verte sulla nuova BMW nineT quindi per favore atteniamoci a giudizi personali su di essa, grazie.
    ...ogni 3x2 mi sembra esagerato, scrivo una volta ogni morte di papa sul forum...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ...ogni 3x2 mi sembra esagerato, scrivo una volta ogni morte di papa sul forum...
    E x questo ti ringraziamo... Detto questo... Questa motu ti.piace?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    2000k = 1 anno?

dipende dal volume d'affari che ha

può anche darsi che li faccia nel periodo di garanzia e in quel caso la moto si svaluta di più e noi siamo li pronti come gli squali con la preda
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Tiger 800 XCx
    Dog hai ragione, ci sono stati momenti in cui l' hai fatto non ogni 3x2 ma ogni 3x3 quindi per favore smettila, non è più divertente.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

a me è capitato una sola volta di nominare un bannato e subito il mio messaggio è stato cancellato, qunado ho chiesto il motivo della cancellazione del messaggio un moderatore mi ha mandato un mp con scritto chiaramente che nel forum è vietato nominare gli utenti bannati, pensando che i moderatori conoscono a menadito il regolamento mio sono fidato e mi sono permesso di scriverlo anche qua ... forse a sto punto sarebbe meglio che i moderatori prima di moderare leggessero attentamente il regolamento del forum, giusto per evitare in futuro di fare figuracce ... tutto ciò lo dico non per fare polemicae nemmeno per provocare ma giusto per chiarezza ...

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    a me è capitato una sola volta di nominare un bannato e subito il mio messaggio è stato cancellato, qunado ho chiesto il motivo della cancellazione del messaggio un moderatore mi ha mandato un mp con scritto chiaramente che nel forum è vietato nominare gli utenti bannati, pensando che i moderatori conoscono a menadito il regolamento mio sono fidato e mi sono permesso di scriverlo anche qua ... forse a sto punto sarebbe meglio che i moderatori prima di moderare leggessero attentamente il regolamento del forum, giusto per evitare in futuro di fare figuracce ... tutto ciò lo dico non per fare polemicae nemmeno per provocare ma giusto per chiarezza ...
    Python probabilmente in quel caso la tua unica nomina arrivò in un momento inopportuno e fu deciso cosi e il Moderatore che parlò con te disse una cosa imprecisa ma non ne farei un dramma perche sono certo che ricostruendo la situazione appoggerei la cancellazione.

Stiamo però continuando a disturbare con questi commenti inutili e offtopic la discussione, passiamo oltre? Anche perche stiamo parlando di un semplice messaggio cancellato, non so se mi spiego...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/10/2013 alle 18:31

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •