bella bella bella... peccato i prezzi in casa bmw... non fosse per quello

bella bella bella... peccato i prezzi in casa bmw... non fosse per quello
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ragazzi non è una questione di regolamento, nessuno dice che non si possano nominare i bannati del forum ma un conto è farlo una tantum un' altro nominarli ogni 3x2 con il solo scopo di provocare: se volete sapere le opinioni di qualcuno che non è più sul forum (ma che conoscete benissimo) mandategli un messaggio con whatsup.
La discussione verte sulla nuova BMW nineT quindi per favore atteniamoci a giudizi personali su di essa, grazie.

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

a me è capitato una sola volta di nominare un bannato e subito il mio messaggio è stato cancellato, qunado ho chiesto il motivo della cancellazione del messaggio un moderatore mi ha mandato un mp con scritto chiaramente che nel forum è vietato nominare gli utenti bannati, pensando che i moderatori conoscono a menadito il regolamento mio sono fidato e mi sono permesso di scriverlo anche qua ... forse a sto punto sarebbe meglio che i moderatori prima di moderare leggessero attentamente il regolamento del forum, giusto per evitare in futuro di fare figuracce ... tutto ciò lo dico non per fare polemicae nemmeno per provocare ma giusto per chiarezza ...
Python probabilmente in quel caso la tua unica nomina arrivò in un momento inopportuno e fu deciso cosi e il Moderatore che parlò con te disse una cosa imprecisa ma non ne farei un dramma perche sono certo che ricostruendo la situazione appoggerei la cancellazione.
Stiamo però continuando a disturbare con questi commenti inutili e offtopic la discussione, passiamo oltre? Anche perche stiamo parlando di un semplice messaggio cancellato, non so se mi spiego...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Marco Manila; 17/10/2013 alle 18:31